in data 28-03-2020 03:20 PM
Salve a tutti volevo gentilmente chiedere informazioni relative alle serie QLED QE E QN, non capisco e conosco le differenze ,qualcuno sa aiutarmi ?
Sono in procinto di acquistare un nuovo ti Samsung, in casa abbiamo 5 TV tutte Samsung , al momento in salotto abbiamo una Samsung LE40B650T2PXXC TV FANTASTICA presa nuova a 1300€ 11 anni fa... mai un problema.... Ormai viste le nuove tecnologie sente l'età. La utilizzerò in mansarda con PS3.
Vorrei acquistare una 65 pollici, di fronte alla TV ( distante al divano circa 2.50/3,0 mt.)abbiamo una finestra gigante quindi locale molto luminoso, la TV viene vista da posizione centrale e anche un pò laterale circa 1-1,5 mt. rispetto alla visione centrale.Utilizzo principale SKY , Netflix, PS4... ma non sono un super patito della super definizione, non cerco il top .
Ero indirizzato sulla Qe65Q60R, poi mi sono imbattuto su un offerte con prezzo allettante di una QE65Q82R che mi sta ingolosendo molto, ma ho visto che esiste un modello QN65Q80R e non capisco la differenza ??? So che la serie Q80R e Q82R hanno di differenza solo il supporto... giusto? Ma la serie QN da QE in cosa cambia ? Sono di importazione per caso? Mi piacerebbe anche la Q85 R ma saliamo troppo con il prezzo. Grazie anticipatamente
in data 28-03-2020 06:27 PM
in data 28-03-2020 09:39 PM
Grazie mille delle info, ma non riesco a capire quale sia di importazione o meglio come faccio a capire se lo sono oppure nó??! Grazie anticipatamente
in data 28-03-2020 09:54 PM
@AndreaMan ha scritto:
come faccio a capire se lo sono oppure nó??! Grazie anticipatamente
I due caratteri a DX del MODEL CODE indicano la nazione, per esempio xZT= Italia, xXH= Ungheria e slovenia, ecc.
in data 28-03-2020 11:04 PM
in data 28-03-2020 11:15 PM
@AndreaMan ha scritto:
Della serie Q82R, cosa mi potresti dire? Cosa ne pensi?
Secondo me le TV Samsung sono passate dal TOP al MEDIOCRE e per me possono chiudere e ho detto tutto.
Per mia mamma ho preso Toshiba ma sono sempre piu' convinto di passare da Samsung serie J5500 (no Disney) a LG per il soggiorno.
in data 28-03-2020 11:45 PM
in data 29-03-2020 01:04 PM
@AndreaMan ha scritto:
Opsss ... !!! Disastroso o quasi insomma...!!! Valuto la tua risposta è ne faccio tesoro...1000€ Da spendere più o meno sono tanti... vorrei investirli nel modo migliore ma essendo poco esperto nel settore non vorrei prendere ma bidonata ...
Sto valutando anche i Philips in quanto sono innamorato dell'Ambilight, avevo puntato la serie 7304 (il 4 sta per 2019).
Prima di acquistarlo lo vorrei provare per capire la sua reattivita', se non mi convince passo a LG.