in data 17-12-2018 03:26 PM
Buongiorno,
oggi, mentre guardavo la TV, mi sono accorto che uno dei led del bordo inferiore dello schermo sembra non essere più funzionante (allego due immagini sperando riescano a far vedere la problematica).
Ho acquistato il televisore a fine aprile, quindi ancora chiaramente in garanzia (tra l'altro ho fatto un'estensione di garanzia a 5 anni). Come mi devo regolare per avere assistenza ed eventualmente far sistemare la problematica?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-12-2018 06:49 AM
Ritirato ieri pomeriggio... sostituzione del pannello in garanzia.
Ad onor del vero non ho avuto molto tempo per testare il televisore, ma sembra funzionare senza alcun problema!
Un plauso alla velocità dell'intervento da parte dell'assistenza (MEDIA SERVICE SNC DI CALABRESE G. & C.) anche in considerazione del periodo dell'anno...
in data 17-12-2018 10:17 PM
Allego un'altra immagine dove il problema è più visibile...
ad onor del vero devo dire che il problema si presenta ad intermittenza, ossia il led incriminato alcune volte si accende ed altre rimane spento.
in data 18-12-2018 06:36 AM
in data 18-12-2018 03:16 PM
Grazie per il feedback Saverio!
Ho portato il televisore in assistenza e fornito la relativa "documentazione fotografica"... adesso sono in attesa del "verdetto" !
in data 19-12-2018 09:57 AM
in data 22-12-2018 06:49 AM
Ritirato ieri pomeriggio... sostituzione del pannello in garanzia.
Ad onor del vero non ho avuto molto tempo per testare il televisore, ma sembra funzionare senza alcun problema!
Un plauso alla velocità dell'intervento da parte dell'assistenza (MEDIA SERVICE SNC DI CALABRESE G. & C.) anche in considerazione del periodo dell'anno...
in data 19-02-2020 10:40 PM
Buonasera, ho il tuo stesso problema con il mio televisore.. Come ha fatto a farsi cambiare il pannello??
in data 20-02-2020 09:06 AM
Ciao Yari19,
ho scattato delle foto del pannello con il difetto nella retroilluminazione, ho contattato il centro assistenza Samsung più vicino e ho spiegato il fatto (mandando anche un'email con le relative foto). Il pannello mi è stato sostituito in garanzia.
NB: che io ricordi per televisori non superiori ai 43 pollici non è previsto il ritiro a domicilio gratuito, pertanto o si porta personalmente al centro assistenza (io ho fatto così) o si dovrà pagare il ritiro/consegna.
Spero di esserti stato utile!
in data 27-02-2020 11:18 AM
Ciao Yari19, Benvenuto sulla Community Samsung,
per questo tipo di anomalie potrai fare riferimento al nostro supporto tecnico, che analizzerà con te il caso e ti illustrerà le modalità di assistenza: segui pure le indicazioni fornite in privato.
@Gab1975, ti ringraziamo per la testimonianza!
Ciao!