Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difetto colori Samsung 48ju6500 curvo

(Argomento creato il giorno: 17-01-2016 07:14 PM)
1075 Visualizzazioni
spsrsr1
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti. Volevo sapere dai possessori del tv curvo in oggetto, o di altri modelli curvi, se hanno riscontrato problemi di colorazione del pannello soprattutto su sfondi chiari, soprattutto sul bianco. In pratica, in corrispondenza della curvatura del tv si possono notare due fasce che danno sul rosa quando lo schermo è tutto bianco, soprattutto quando si accede ad internet dal tv. Inoltre su uno sfondo blu scuro si notano due fasce verticali, sempre in corrispondenza della curvatura, con un blu ancor più accentuato. Ho riscontrato questo difetto, che credo sia un difetto di fabbricazione, oltre che sul mio tv anche su un altro modello che appena acquistato ho subito riconsegnato al punto vendita sia per questa colorazione anomala, che era ancor più visibile, sia per un pixel bruciato. 

Sono rimasto veramente deluso dall'acquisto.

0 Likes
9 Risposte
thom841
Helping Hand
Opzioni
Sembrerebbe un difetto del pannello che dovrai far sostituire. Sfortuna, capita
0 Likes
spsrsr1
First Poster
Opzioni

Grazie, che sfiga, 2 tv su 2. Ma il tv l'ho acquistato esattamente 1 mese fa. Dovrei contattare l'assistenza samsung?

0 Likes
spsrsr1
First Poster
Opzioni

Non saprei dire se è un problema di angolazione anche perchè se mi piazzo davanti la tv, a poca distanza, pochi cm, sparisce tutto e non si nota nulla. Il bianco torna ad essere bianco. Mah!.

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Io nn digerisco i curvi soprattutto se di basso polliciaggio. I difetti visivi da angolo di visione poi sono più marcati... Eh nn so devi capirlo tu se è un difetto del pannello o meno cmq sicuramente saprai che tali televisori sono guardabile quasi solamente dal centro
0 Likes
spsrsr1
First Poster
Opzioni

Sì è vero, i curvi fanno veramente pietà.  Certo per vedere la tv decentemente non è che mi posso mettere al centro e ad una distanza di 10 cm.  Vebbè aspetto indicazioni dagli esperti samsung. Ho provato a contattare l'assistenza ma nulla. 

0 Likes
spsrsr1
First Poster
Opzioni

Riprendendo l'argomento ho letto in rete che potrebbe essere un problema di tensione della tv che andrebbe regolata. Ci vogliono pochi minuti e penso si possa fare agendo entrando nel service menu. Che voi sappiate è verosimile? Comunque attendo l'intervento del tecnico a casa che spero sia gratuito.

0 Likes
Thomas6361
First Poster
Opzioni

io ho comprato un 48 js8500 10/2/16 stesso identico problema, ho fatto come te l'ho riportato in dietro..preso un altro, stesso problema un pò meno accentuato, tu hai saputo più niente?

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Io nn toccherebbe niente nel service menu senza sapere cosa sto facendo, sempre che nn vogliate un bello schermo curvo sempre nero XD
0 Likes
droid1
Voyager
Opzioni

edit

Technology has the shelf life of a banana
0 Likes