Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dazn

(Argomento creato il giorno: 07-11-2018 05:28 PM)
3688 Visualizzazioni
LucioV
Pioneer
Opzioni

Ciao ho un tv Samsung modello UE40KU6400U comprato nel 2017 e non trovo la app dazn 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao LucioV,

la versione del software è l'ultima e il Tv è italiano.

Effettua un ripristino dello smart hub, verifica se così riesci ad individuare DAZN.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
8 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao LucioV,

vorrei effettuare maggiori verifiche sul caso.

Per farlo però ho bisogno di conoscere il modello completo del televisore, potresti fornirmelo?

Lo trovi sull'etichetta posta sul retro del Tv.

Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT.

Senza il codice modello completo non ho modo di controllare le specifiche del prodotto stesso.

Te lo chiedo in quanto l'App è sicuramente disponibile per le Tv italiane, mentre su quelle estere non abbiamo informazioni.

Se il codice modello non finisce per XZT, la Tv è di importazione.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
LucioV
Pioneer
Opzioni

Ciao   

il modello è UE40KU6400UXZT ,  softword  T-JZMDEUC-1160.6 aggiornato al 1230 versione SUB-MICON T-JZMDEUS-1007
0 Likes
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao LucioV,

la versione del software è l'ultima e il Tv è italiano.

Effettua un ripristino dello smart hub, verifica se così riesci ad individuare DAZN.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Presidente4
First Poster
Opzioni

ho una smart tv modello ue46h7000szxzt con smart hub registrata in Italia, ma non trovo nell'app store dazn.

è un peccato perchè grazie a sky ho la visione gratuita per 7 mesi...cosa posso fare?

0 Likes
Vufy
Pioneer
Opzioni
Acquista una Fire Stick e goditi DAZN.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Presidente4, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai avuto modo di verificare sul sito di DAZN se risulta essere disponibile una versione dell'app per il tuo modello? Sui siti internet dei vari gestori dei servizi, infatti, sono presenti le liste nelle quali vengono indicati gli Smart Tv compatibili :winking-face:

Qualora non dovesse essere presente una versione dell'app compatibile con il tuo tv, puoi collegare dispositivi esterni come ti ha consigliato anche l'utente Vufy :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Pasquale101
Explorer
Opzioni

Ciao cosa è una fire stick? Io ho una Samsung serie 8000 e non trovo app di Dazn in Samsung Apps. Come posso risolvere? Mi puoi indicare i passaggi per poter guardare dazn attraverso Fire Stick? Ti ringrazio e attendo tue notizie

Saluti

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Pasquale101,

la Amazon Fire Stick TV è un prodotto reperibile online (su Amazon, essendo un loro prodotto), ma ci sono anche altri prodotti simili (di produttori diversi). 

Vedo che i link ti sono stati forniti qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/app-dazn-non-presente-in-samsung-apps/m-p/3797493#M1736...

In caso di dubbi rimaniamo comunque a disposizione 🙂

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes