Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dazn App non in store

(Argomento creato il giorno: 13-07-2018 04:06 PM)
140034 Visualizzazioni
Maurale94
Explorer
Opzioni

Dato il passaggio di Serie B ed alcune partite di A su DAZN, volevo installarla sul mio Qled ma non lo trovo nello store? È previsto un aggiornamento? Su molti siti danno le Samsung Tv compatibili.

0 Likes
885 Risposte
Piquadro
Navigator
Opzioni

Il CEO di Dazn in un'intervista ha dichiarato: smart tv Samsung 2017 e 2018 fin da subito mentre modelli 2015 e 2016 nelle prossime settimane

0 Likes
Federico1973
First Poster
Opzioni

Io ho un ks7000 e non c’è 

0 Likes
leod70
Journeyman
Opzioni

Buongiorno.., ho guardato adesso e ancora niente app Dazn, la rottura di palle e che non mi va di resettare lo smart hub.., il mio acquistato circa 4 mesi fà (UE49MU6400) e mai possibile che questi di dazn.., il mio e impostato su San Marino come regione, speriamo che arrivi senza resettare.

giob3
First Poster
Opzioni

UN PO DI DOMANDE AI PIU' ESPERTI

1 HO UN APPLE TV : SE FACCIO ORA L'ISCRIZIONE A DAZN PER IL MESE GRATUITO, POI COME FACCIO AD INSERIRE L'ABBONAMENTO SCONTATO CHE FARO' TRAMITE SKY ?

2. SE PORTO L'APPLE TV A CASA DI UN MIO AMICO, COSA DEVO FARE ? SOLO CAMBIARE LA PW DEL WIFI ?

GRAZIE

0 Likes
diego36
Apprentice
Opzioni
È una falsa inf , io ho del 2017 e non va un dek
0 Likes
zeratul75
Pioneer
Opzioni

@giob3

scusa ma cosa c'entra con le tv samsung?

non è che qui si parla di tutto ciò che riguarda dazn........

oppure ho capito male io?

0 Likes
diego36
Apprentice
Opzioni
Qui si parla di TV Samsung che non ha nella apps dazn, chi dice che la vede! e chi no ! E tutto ora siamo in laguna , dopo tanti soldi spesi x un TV ora abbiamo il problema di come vedere dazn nel TV
0 Likes
Riccardo_M1
Pathfinder
Opzioni

Ciao diego36,

alcuni utenti hanno trovato DAZN sullo Smart Hub, ciò significa che è iniziata la distribuzione dell'App.

Ovviamente occorre verificare che il dispositivo sia già inserito nella lista di compatibilità rilasciata sul sito di DAZN: ogni singolo modello di Tv infatti necessita dell'abilitazione e di una versione dell'App, la quale viene distribuita dai loro sviluppatori.

Ciò comporta una mancata distribuzione in contemporanea per tutte le Tv: l'App viene dunque distribuita a campionature.

Occorre semplicemente attendere in questo caso, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Maurale94
Explorer
Opzioni

La mia paura è che si veda a scatti come le iptv, se ha stuttering usare la tv diventa impossibile 

0 Likes
fabrytech2
Navigator
Opzioni

ciao..io ho il UE40MU6400  e da ieri l'ho trovata e scaricata dallo smart hub senza resettare..e a chi ha paura che si veda a scatti posso rassicurarlo perchè ieri ho visto l'anticipo della Ligue 1 e si vedeva perfettamente e in modo fluido come fosse sul satellite o alla tv e in HD (o quasi)..e devo dire che mi ha stupito..io invece vorrei sapere se uscirà anche per tv del 2014 perchè ho un ES8000 con l'evolution kit SEK-2000 (quindi tv del 2012 ma aggiornata via hardware e software al 2014) e ho tutte le app del momento quindi risulterebbe strano non uscisse..un saluto a tutti

0 Likes