in data 07-12-2022 09:32 AM
salve a tutti, vorrei consigli prima di acquistare delle cuffie wireless o bluetooth per il mio samsung smart tv 55 serie 6400 , non credo il tv abbia il bluetooth ma allego una foto del retro dove tra le varie uscite rc e ottico c’è ne anche una con la cuffia disegnata, posso acquistare delle cuffie con base di ricarica e collegarle al tv in qualche modo e non avere sorprese ..? grazie
in data 07-12-2022 09:39 AM
Salve,
se ha l'uscita CUFFIA, quella e' una uscita ANALOGICA STEREO.
Dall'uscita OTTICA puo' acquistare un convertitore da OTTICO a RCA cuffia o BT da 192K a bassa latenza con controllo volume.
in data 07-12-2022 09:48 AM
ciao , ti ringrazio per la risposta, ho provato a collegare una cuffia via cavo al retro del tv (dove c’è disegnata la cuffia) e l’audio si sente,credevo che se avessi acquistato delle cuffie wi-fi con base di ricarica bastava collegare la base ricarica cuffie all’ uscita (cuffie ) e non avrei avuto problemi ad ascoltare l audio del tv . Ma forse mi sono illuso vedendo quell’uscita con la cuffia disegnata …. grazie ancora .
in data 07-12-2022 10:34 AM
@Binnu Quella presa puo' usarla benissimo per collegare senza problemi la base di una cuffia wireless oppure un trasmettitore Bluetooth per una cuffia BT.