Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cuffie senza fili su tv serie 6200

(Argomento creato il giorno: 03-12-2014 02:17 PM)
5555 Visualizzazioni
ladysab2
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato ieri una Smart tv Serie UE40H6200AY

Ho necessità di collegare una cuffia senza fili (già in mio possesso, Sony) ma collegandolo all'uscita audio dedicata alle cuffie non funzionano, funzionano solo collegate all'uscita audio del decoder sky, ma in quel caso mi precluderei l'utilizzo del digitale e dei dvd

Come risolvo? C'è una impostazione da cambiare?

Specifico che devono funzionare in contemporanea sia audio delle casse che audio delle cuffie, con la precedente tv Samsung non avevo nessun problema e funzionavano perfettamente

Potete aiutarmi?

Se non risolvo devo restituirla Smiley Triste

0 Likes
5 Risposte
jofy671
Pioneer
Opzioni

Ciao, mi dici che cuffie della sony sono ? Io ne ho due diverse , una con una base che è collegata con jack all'uscita  cuffie del tv, e la cuffia funziona appunto senza fili.

L'altra invece sempre della sony ha un adattatore che trasmette bluetooth quindi senza fili ma non si puo collegare al tv (io ho un F8000 ) ma l'asocio alla psn, il bluetooth del TV non riconosce altre marche.

0 Likes
ladysab2
First Poster
Opzioni

le mie cuffie sono queste

http://i01.twenga.com/audio-video/cuffie-hifi-wireless/sony-mdr-rf810rk-p_582431vb.jpg

ma collegandole direttamente al jack non funzionano, collegandole al decoder sky si (quindi escludo un problema della cuffia)

Cmq la samsung mi dice che usando l'uscita audio del jack si escludono le casse normali, mi confermi anche tu questa cosa?

E' cmq veramente una cosa assurda, smart tv che non gestisce una cosa del genere!!!

0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

Uno dei due tipi è questa che hai tu.

Il prblema è allora nel uscita cuffia del tv..ho letto anche ad altri utenti è capitato, telefona all'assistenza e te lo riparano. 

fai una cosa prova anche con una semplice cuffica da cellulare, se non senti nulla anche cosi è come ti ho detto..difettoso il tv.

Se funzionasse si isolerebbe l'uscita audio del tv e funzionerebbe solo la cuffia.

Ciao..fammi sapere.

ladysab2
First Poster
Opzioni

Abbiamo riprovato ieri sera.

Semplicemente bisognava alzare il tv a livelli altissimi (tipo 70 su 100).

Cmq si isolano le casse in questo modo, e cmq non è fattibile per l'uso di cui ne abbiamo bisogno

Dovremo dotarci di dvd o soundbar, vedremo un po' cosa ci conviene fare

0 Likes
RENNY1
First Poster
Opzioni

ciao a tutti,ho apea compsato un tv led ue 65mu6120... gli ho attaccato le cuffie della meliconi hp300 senza fili,,queste non vanno.

la tv non ha ingresso cuffie,lho collegata con attacco ottiico,ma nn funziona,,, chi mi sa consigliare che cuffie senza fili vanno bene x questo televisore????oppure se devo comprare qualche adattatore non ho idea

grazie a chi avra tempo di risp

0 Likes