Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cuffie bluetooth

(Argomento creato il giorno: 09-12-2013 05:08 PM)
11784 Visualizzazioni
giancarlo968
Journeyman
Opzioni
Salve, gentilmente vorrei sapere se tramite il mio Tv Samsung Smart 40 F8000 posso ascoltare l'audio a mezzo di cuffie bluetooth. In caso positivo è sufficiente accendere le cuffie e vengono riconosciute dal tv? L'audio della tv e delle cuffie avranno così i controlli separati?Grazie.
0 Likes
23 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Giancarlo e benvenuto!

Il bluetooth del TV serve per associare il telecomando touch, gli occhialini 3D, mouse e tastiere bt, con gli auricolari bluetooth non funziona, mi dispiace Smiley Triste

0 Likes
miazza1
Journeyman
Opzioni

E' incredibile.... Smiley frustrato resto basito e senza parole.

DanieleM841
First Poster
Opzioni

le cuffie senza fili non hanno bisogno del BT.. si collega la base tramite jack al tv, poi la base comunica con le cuffie

0 Likes
Ramatonic1
Navigator
Opzioni

DanieleM84 ha scritto:

le cuffie senza fili non hanno bisogno del BT.. si collega la base tramite jack al tv, poi la base comunica con le cuffie

Quelle che dici tu sono quelle che comunicano via infrarossi, wifi o radiofrequenza.

Le cuffie bluetooth credo siano ad esempio quelle che usi per gli smartphone e che non hanno bisogno di una base, ma si collegano direttamente allo smartphone.

Diciamo che quelle non sono forse pensate per l'uso con la TV e infatti di solito quelle sono marcate per uso con smatphone e tablet mentre le altre senza fili per TV.

Stavo guardando su internet che forse ci sono degli adattatori Bluetooth da attaccare al TV.

Miazza, ma tu invece hai altri TV che si collegano direttmente alle cuffie bluetooth?

0 Likes
vincy1
First Poster
Opzioni
Ho un TV Smart con evolution kit e dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che tra le fonti audio porta anche cuffie bluetooth. Deduco che il problema è stato risolto. Ma quali sono quelle compatibili?
0 Likes
demonshb2
Explorer
Opzioni

Ciao. Qualsiasi cuffia BT.

vincy ha scritto:
Ho un TV Smart con evolution kit e dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che tra le fonti audio porta anche cuffie bluetooth. Deduco che il problema è stato risolto. Ma quali sono quelle compatibili?

0 Likes
giancarlo968
Journeyman
Opzioni

Salve!

Il problema è stato risolto anche per gli Smart tv senza evolution kit? In particolare io ho uno smart tv serie F8000 aggiornato all'ultime versione firmware 1124.Grazie

vincy1
First Poster
Opzioni
Sono compatibili le Jabra Revo Bluetooth?
0 Likes
vincy1
First Poster
Opzioni
Tra le fonti audio ti compaiono le cuffie bluetooth? A me solo con Evolution Kit. Ho un Es8000.
0 Likes