Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cuffie bluetooth Apple AirPods su TV Samsung

(Argomento creato il giorno: 26-01-2018 09:56 AM)
47636 Visualizzazioni
color
First Poster
Opzioni

Buon giorno, ho un Tv Samsung UE46D6100, c’è un modo per collegare le cuffie bluetooth della Apple sul mio Tv? Grazie!

0 Likes
Mony85
Pathfinder
Opzioni

Un adattatore (ESYNiC o simili) che communti il segnale da digitale ad analogico da collegare alla presa ottica, così si protranno collegare le cuffie sia wireless che con filo e bluetooth (se l'adattaore ne è provvisto)..Però poi sorge il problema del volume che viene regolato solo dalla cuffia (se provvista di controllo) e non più dal telecomando.

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
0 Likes
Lvca22
Journeyman
Opzioni

Cosa ci sarebbe di utile in questa tua indicazione? Mah! 

Il problema è non potete controllare il volume delle AirPods dal telecomando della TV!

0 Likes
Lvca22
Journeyman
Opzioni

Si possono benissimo collegare le AirPods alle Smart TV Samsung, il problema purtroppo è per colpa di Samsung perché potrebbe tramite aggiornamento software dare la possibilità di gestire il volume delle airpods dal telecomando della TV! 

0 Likes
filda1
First Poster
Opzioni
non c’è altro modo per collegare le airpods alla TV?
0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Io ho solo messo il link del supporto APPLE per un eventuale aiuto, poi se funge o meno lo potra' dire solo chi le ha. Punto.
0 Likes
filda1
First Poster
Opzioni
Come si possono collegare?
0 Likes
JPSullivan
First Poster
Opzioni

Per quello che mi riguarda il mio Q7 si collega senza problema agli Airpods.

Fasuin
Pioneer
Opzioni
Anche sul mio N8000 ho collegato senza problema gli AirPods.
Per fare il pairing, andare nel menu BT del TV. Poi premere il tasto che c'e' dietro le AP sulla custodia.
Fatto.
marconi
First Poster
Opzioni
scusa , ho un q7 anche io, ma non riesco a collegarli , quali sono i passaggi da fare? grazie
0 Likes