Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

crash youtube nella mia smart tv curva 48 pollici

(Argomento creato il giorno: 10-03-2017 11:35 AM)
849 Visualizzazioni
valerio33
First Poster
Opzioni

Salve come da oggetto sula mia smart tv curva da 48 pollici comprata da circa 6 mesi ho dei malfunzionamenti di youtube e amazon, cresciano sempre...devo sempre riavviare la tv piu  e piu volte.

ho gia eseguito il reset e l aggiornamento ma non ha aiutato, anzi...

cosa posso fare?!

grazie

Valerio.

0 Likes
6 Risposte
Flavio_F
Voyager
Opzioni

Ciao valerio33, benvenuto nella nostra Community!

Sono spiacente per l'inconveniente :smileysad:.

Ti consiglio di fare un reset dello Smart Hub per verificare se il problema si risolve.

Nel caso non cambiasse nulla dovresti contattare gli sviluppatori delle App e chiedere chiarimenti.

Potresti indicarmi il modello del tuo tv?

Facci sapere.:smileywink:

Ciao

Flavio

Community Samsung Expert
0 Likes
Emanuele87
First Poster
Opzioni

Buongiorno... anch'io ho lo stesso problema..all' inizio appena comprata andava tutto bene..adesso è qualche mese che da problemi.entro nell' app di YouTube e poi si blocca..ho provato a fare un reset hub e di fabbrica..all'inizio va poi magari il giorno dopo lo stesso problema.spegnendo il TV il problema non si risolve, l'unico modo è togliere la spina dalla corrente, ma dopo poco tempo si blocca di nuovo..il modello del mio TV è ks7500 55pollici..come posso fare?

0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

E' l'app di Youtube che non è molto stabile. Anche a me spesso si blocca una volta entrato, e allora per risolvere la chiudo forzatamente (tenendo premuto il tasto "indietro" per qualche secondo) e poi la riapro. E allora funziona. Poi magari dopo 2 giorni si riblocca. Secondo me perché non c'è un sistema efficace di pulizia della memoria alla chiusura dell'app.

--
Tommaso
0 Likes
Emanuele87
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta..cmq è vero ho notato che l app non si chiude tornando indietro anche se fai chiudi app.rimane sempre in memoria anche se spegni il TV..tipo ad ogni accensione dovrebbe aprirsi dall' inizio schermata rossa con la scritta.invece lo fa solo se tolgo la spina..boh nn lo so cmq proverò tenendo schiacciato il tasto indietro come hai detto..ma ti riferisci al tasto del telecomando giusto?

0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni
Sì esatto. Non stare a togliere la spina ogni volta... fai come ti ho detto io e vedrai che all'avvio successivo ti parte la schermata rossa e quello ti fa capire che l'app Youtube era davvero chiusa in precedente e non era invece rimasta in memoria.

--
Tommaso
Emanuele87
First Poster
Opzioni

Ok proverò a fare così..grazie 

0 Likes