Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

connessione tastiera TRUST SENTO con UE40K5510AKXZT

(Argomento creato il giorno: 17-03-2017 11:38 AM)
2310 Visualizzazioni
BP
Student
Opzioni

Buongiorno,

non riesco a collegare la tastiera TRUST SENTO al televisore. In pratica ho seguito quanto indicato nel manuale Samsung al paragrafo "Connessione di una tastiera bluetooth ed un gamepad", ma il televisore non riconosce il dispositivo. 

Potreste cortesemente indicarmi: se compatibile tale tastiera con il mio TV e quali passi seguire per farla riconoscere ? (devo ad esempio collegare la "chiavetta" USB fornita con la tastiera a una qualche porta del TV?)

Grazie molte dell'aiuto,

BP

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
BP
Student
Opzioni
Salve,
sono sempre BP. Vi informo che sono riuscito a mettere in collegamento la tastiera Sento con il TV UE40K5510AKXZT.
In pratica è stato sufficiente inserire la chiavetta fornita con la tastiera nel primo connettore USB del televisore (nome "USB 5V 0,5A"). Accendendo poi la tastiera mi sono trovato già con il dispositivo collegato e funzionante.
Un saluto,
BP

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
BP
Student
Opzioni
Salve,
sono sempre BP. Vi informo che sono riuscito a mettere in collegamento la tastiera Sento con il TV UE40K5510AKXZT.
In pratica è stato sufficiente inserire la chiavetta fornita con la tastiera nel primo connettore USB del televisore (nome "USB 5V 0,5A"). Accendendo poi la tastiera mi sono trovato già con il dispositivo collegato e funzionante.
Un saluto,
BP
Ediola
First Poster
Opzioni

Salve!io ho una tastiera trust lyra e non riesco a collegarla in nessun modo al TV della stessa marca sua.suggerimenti

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ediola, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di aiutarti in modo mirato, potresti indicarci il codice modello completo del tuo tv? Puoi trovarlo nell’etichetta sul retro del pannello, come nell’immagine di esempio:

Veronica_F_0-1726476680594.jpeg

In alternativa, sui modelli più recenti, puoi reperirlo da:

• Menu
  • Impostazioni
  • Supporto
  • Informazioni su questo tv.

Quando scrivi che non riesci a connettere la tastiera <<al tv della stessa marca>>, ti riferivi forse al modello?

Se possiedi anche tu il modello UE40K5510AKXZT, puoi connettere una tastiera via USB o via Bluetooth seguendo le istruzioni a pag. 22 e successive del manuale del tv:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201612/20161216094622174/ITA-HMFDVBEUK-1.0.8.pdf

Veronica_F_1-1726476790085.png

Tieni conto che, se stai provando a connettere una tastiera bluetooth, è necessario seguire le istruzioni fornite dal produttore della stessa affinchè possa essere rilevata dal tv; se la tastiera è dotata di un connettore USB, invece, puoi direttamente connettere quest'ultimo alla porta USB del tv.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes