Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Smartthings

(Argomento creato il giorno: 01-09-2021 04:40 PM)
445 Visualizzazioni
Patrizio190484
Apprentice
Opzioni

Buonasera ho dei problemi a connettere la mia tv modello UE49NU7370UXZT con App Smart things nonostante trovi il mio tv tramite wi fi come da foto allegata. Ogni volta che clicco sopra il dispositivo mi dice che non riesce a connettersi. Ho provato anche a spegnere il modem wi fi e riaccenderlo ma nulla di fatto. Lo collego spesso tramite wi fi per effettuare la proiezione wireless e non mi ha dato mai problemi quindi non capisco da dove possa provenire il problema. Grazie saluti. 

Screenshot_20210901_163748_com.samsung.android.oneconnect.jpg

6 Risposte
Federico03
Helping Hand
Opzioni

Ciao, il TV è connesso regolarmente alla rete WiFi?

Hai provato ad eliminare il TV da SmartThings per poi riaggiungerlo da capo?

0 Likes
Adry1
Journeyman
Opzioni

Ciao ho lo stessissimo tuo problema, oggi mi ha chiamata l'assistenza samsung ma non ha saputo risolvere, la signorina a telefono ha detto che mi avrebbe mandato un'email con le indicazioni per configurare il televisore ma non mi è arrivato nulla.

Sul web avevo letto che la rete (sempre da 2.4 Ghz) a cui deve essere connesso il TV deve contenere solo carattere alfanumerici ma io ho Tiscali che per default non ti fa cambiare la prima parte del nome della rete "TISCALI-"

Prova a vedere se il tuo nome di rete contiene caratteri speciali.

In bocca al lupo

0 Likes
Patrizio190484
Apprentice
Opzioni

Ciao, ci sono riuscito!! Ho cancellato il dispositivo e poi riaggiunto da nuovo e tutto funziona! Grazie!!! 

0 Likes
Patrizio190484
Apprentice
Opzioni

Ciao ho provato a cancellare e riaggiungere il dispositivo sull'app e ora mi funziona tutto perfettamente! Forse avrai già provato questa soluzione se non l'hai fatto prova! Ciao

0 Likes
Adry1
Journeyman
Opzioni

Grazie, sono contenta per te. Io ho provato più volte a farlo ma a me si connette, solo che smarthing a me segnala il TV sempre come spento anche se è accesso (tramite telecomando).

Grazie lo stesso

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Patrizio190484 inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung 🤝!

Sono lieto di apprendere che il supporto degli utenti ti sia stato utile per risolvere in maniera autonoma l'anomalia riscontrata.

Lo scopo ultimo della Community è proprio quello di condividere le varie esperienze e poterci supportare per quelle situazioni che non necessitano del tecnico.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes