in data 25-04-2021 11:18 AM
Premesso che ho acquistato un The Frame da 50 per la sala, ora vorrei/dovrei cambiare la tv della camera.
Considerata la buona esperienza (pvr a parte), anche se solo iniziale, sul 50 the frame e guardando in negozio (rapido sguardo), il 32 the frame mi è sembrato che abbia una immagine molto buona (superiore ai "fratelli" di pari dimensioni, anche di altre marche) sarei orientato a questo modello.
Mi sorge il problema che "debbo" connettere delle cuffie e per motivi di ascolto (ipoacusia) vorrei connettere quelle che ho già ma sono con jack da 3.5.
E' possibile farlo? le specifiche dicono che non è presente l'uscita da 3.5 ma non sarebbe possibile indirizzare il segnale sulla porta usb e con convertitore usb/jack portarlo alle cuffie?
in data 25-04-2021 12:35 PM
Salve,
no, sulle porte USB non veicola l'audio. Per la sua esigenza Le consiglio una Smart TV di altra marca dotata di uscita cuffia Jack 3,5 mm. Purtroppo Samsung ha rimosso l'uscita audio Jack su tutte le sue TV.
in data 26-04-2021 11:45 AM
Ciao a tutti, Members_MDsOojo benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Il televisore può inoltrare un flusso audio verso un dispositivo HDMI oppure verso accessori bluetooth compatibili. Di seguito potrai consultare il manuale per approfondire tali possibilità:
https://www.samsung.com/it/support/model/QE32LS03TBKXZT/#downloads
Restiamo a disposizione per fornirti qualsiasi altro chiarimento in merito,
buona giornata.
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 30-04-2021 11:24 AM
Grazie per le risposte, opterò per la soluzione di pensionare le attuali cuffie (dopo anni di onorato servizio) e prendere le versioni successive dotate di ingresso digitale, per la scelta del modello tv ci sarà l'amletico dubbio: pvr si o pvr no.
Vado fuori ot, così non apro un nuovo argomento per una stupidaggine.
Nel Frame 50 mi è arrivato solo con il telecomando senza tastierino numerico , senza aprire sterili commenti che per una tv di questo "livello" sarebbe stato opportuno mettere i due telecomandi (high tech ed old con tastierino numerico ed altro) ...., potreste cortesemente indicarmi quello ottimale da prendere tra i modelli compatibili?
grazie per le info