in data 27-09-2018 12:27 PM
Salve a tutti,
ho acquistato da poco un tv serie UE55MU6120, avrei bisogno sapere come posso collegare le cuffie sia con bluetooh che wi-fi oppure con un cavo....tanta tecnologia e poca praticità!!!!! mah!
Chi mi può aiutare?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 27-09-2018 03:02 PM
Il 6120 non ha il jack nè il BT, quindi l'unico metodo per poter usare le cuffie (con cavo o wireless) è comprare un adattatore che communti il segnale da digitale ad analogico (ESYNiC o simili), da collegare all'uscita ottica, potresti usarlo anche come testa di ponte per collegare un trasmettiore/ricevitore BT per poter usare le cuffie BT (ma non so quanto sia qualitativamente valido).
in data 27-09-2018 03:02 PM
Il 6120 non ha il jack nè il BT, quindi l'unico metodo per poter usare le cuffie (con cavo o wireless) è comprare un adattatore che communti il segnale da digitale ad analogico (ESYNiC o simili), da collegare all'uscita ottica, potresti usarlo anche come testa di ponte per collegare un trasmettiore/ricevitore BT per poter usare le cuffie BT (ma non so quanto sia qualitativamente valido).
in data 27-09-2018 07:37 PM
in data 15-11-2018 11:42 AM
Buongiorno,
Nel pratico, ho una serie 7000, basta andare in impostazioni, audio, uscita audio, elenco altoparlanti ed il ricerca gli altoparlanti oppure le cuffie bluethoot. Si associa quello trovato e risolvi.
Ma.
Le casse del tv si disattivando impedendo ad altri di ascoltare normalmente dal tv e tu di indossare le cuffie.
Telefonato al servizio remoto e l'operatore, cortesissimi, mi ha attivato in teleassistenza una funzione di utilizzo multiplo di dispositivi di ascolto.
Perfetto.