Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Connessione cuffie Bluethoot a Smart TV

(Argomento creato il giorno: 27-09-2018 12:27 PM)
1264 Visualizzazioni
Lella691
Student
Opzioni

Salve a tutti,

ho acquistato da poco un tv serie UE55MU6120, avrei bisogno sapere come posso collegare le cuffie sia con bluetooh che wi-fi oppure con un cavo....tanta tecnologia e poca praticità!!!!! mah!

Chi mi può aiutare?

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Mony85
Pathfinder
Opzioni

Il 6120 non ha il jack nè il BT, quindi l'unico metodo per poter usare le cuffie (con cavo o wireless) è comprare un adattatore che communti il segnale da digitale ad analogico (ESYNiC o simili), da collegare all'uscita ottica, potresti usarlo anche come testa di ponte per collegare un trasmettiore/ricevitore BT per poter usare le cuffie BT (ma non so quanto sia qualitativamente valido). 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
Mony85
Pathfinder
Opzioni

Il 6120 non ha il jack nè il BT, quindi l'unico metodo per poter usare le cuffie (con cavo o wireless) è comprare un adattatore che communti il segnale da digitale ad analogico (ESYNiC o simili), da collegare all'uscita ottica, potresti usarlo anche come testa di ponte per collegare un trasmettiore/ricevitore BT per poter usare le cuffie BT (ma non so quanto sia qualitativamente valido). 

Lella691
Student
Opzioni
Buonasera Mony85,
grazie per avermi dato una risposta risolutiva al problema, ti aggiornerò quanto prima .
Buona serata
Dan65
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

Nel pratico, ho una serie 7000, basta andare in impostazioni, audio, uscita audio, elenco altoparlanti ed il ricerca gli altoparlanti oppure le cuffie bluethoot. Si associa quello trovato e risolvi.

Ma. 

Le casse del tv si disattivando impedendo ad altri di ascoltare normalmente dal tv e tu di indossare le cuffie.

Telefonato al servizio remoto e l'operatore, cortesissimi, mi ha attivato in teleassistenza una funzione di utilizzo multiplo di dispositivi di ascolto. 

Perfetto.

0 Likes