Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione con ps4 problematica

(Argomento creato il giorno: 01-11-2020 09:54 PM)
231 Visualizzazioni
Crepuscoilare
First Poster
Opzioni

Salve, mio padre mi ha appena passato la sua tv Samsung, modello ue40c6000rp e da subito ho riscontrato problemi con la playstation 4. Il segnale è disturbato, resta in sovraimpressione la risoluzione, l'immagine diventa scura, mostrando l'home della play per un paio di secondi ogni 15-20 secondi, per poi tornare sistematicamente nera. 
-Ho provato a cambiare cavo hdmi, (che cmq era originale) niente risultati.
-Ho provato tutte le prese hdmi, niente
-ho messo la play in modalità provvisoria per cambiare risoluzione, ottenendo piccole variazioni a livello audio video, ma i disturbi sono sempre notevoli e l'immagine salta lo stesso con le modalità prima accennate.

Cosa posso fare?

0 Likes
3 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
devi acquistare un buon cavo hdmi 2.1 a 4k quelli dotati sulla play non sono gran qualità minimo 40 euro in sù per avere cavo di altà qualità
0 Likes
Crepuscoilare
First Poster
Opzioni

Nelle altre tv la play funziona con qualsiasi cavo di quelli che ho in dotazione.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Crepuscoilare, benvenuto sulla Community Samsung!

Qualora ne avessi la possibilità, potresti verificare se riscontri difficoltà simili anche collegando un dispositivo HDMI differente, come un'altra console, oppure un decoder e simili?

Ti chiedo di eseguire questo test per comprendere se, quanto riscontri, possa essere legato a un'anomalia sui collegamenti via HDMi in generale o sia circoscritto unicamente al collegamento con la tua PlayStation4.

Qualora infatti dovesse sussistere una difficoltà con qualsiasi dispositivo HDMI collegato, è probabile vi sia un malfunzionamento legato al tv, che è opportuno approfondire con il supporto tecnico.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes