Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

con un SAMSUNG UE40F8000SZ appena acquistato

(Argomento creato il giorno: 05-12-2013 11:24 PM)
1116 Visualizzazioni
mix
First Poster
Opzioni

premetto che la connessione ad internet è ok e riesco a navigare con il browser, ho pero un problema con l'utilizzo delle app:

non si avviano lo schermo diventa nero e non riesco ad installarle di nuove.

lo schermo diventa nero anche se provo ad avviare e-manuale.

quale può essere il problema?

grazie

0 Likes
10 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao mix e benvenuto!

Il firmware del TV è già aggiornato all'ultima versione?

Nel caso non lo fosse ti consiglierei di aggiornarlo scaricando il firmware da qui:

http://www.samsung.com/it/support/model/UE40F8000SZXZT-downloads?downloadName=FM

e successivamente fare un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset. Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
francesco772
First Poster
Opzioni

ciao io ho lo stesso problema mi da tutte le applicazioni perse e non riesco neanche a navigare......premetto presa 3 giorni fa.....quando ho fatto l'istallazione navigavo e vedevo le app di samsung poi sparite provero ad aggiornare il firmware...attualmente il 1109 speriamo bene

0 Likes
francesco772
First Poster
Opzioni

scusate!!!un saluto alla comunity appena iscritto!!!!grazie per il vostro aiuto

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Francesco, benvenuto!

Ti consiglio di aggiornare il TV alla 1112.6, scaricabile da qui:

http://www.samsung.com/it/support/model/UE40F8000SZXZT-downloads?downloadName=FM

dopodichè procedi a un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
francesco772
First Poster
Opzioni

ok grazie appena ho 2 minuti faccio il tutto e speriamo si risolve Smiley Molto-felice

0 Likes
francesco772
First Poster
Opzioni

fatto tutto ma ho sempre il solito problema forse sono io impedito provo a contattare samsung mah

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Francesco, non credo che tu sia tanto impedito dato che hai fatto sia aggiornamento che reset Smiley Strizza l'occhio

Contatta pure il numero del servizio clienti 800.7267864, provvederanno i nostri tecnici a fare un factory reset da remoto Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
kenajabusa1
First Poster
Opzioni

Ho acquistato 2 giorni fa lo setsso TV e ho anch'io questo problema. Francesco ha poi risolto con l'intervento di factory rest da remoto che gli è stato suggerito?. Grazie

0 Likes
Francy1
Helping Hand
Opzioni

Ciao, controllate che il collegamento al router sia corretto.

0 Likes