Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Smart Control

(Argomento creato il giorno: 12-12-2015 02:48 PM)
819 Visualizzazioni
Fabio792
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

vorrei acquistare un TV Samsung, 55ju6410 o 55ju6800. Nelle specifiche leggo che nessuno dei due viene venduto con il telecomando Smart Control e nel manuale, se ho ben capito, si dice che il telecomando in questione è compatibile solo con alcuni modelli e quelli che interessano a me non sono compatibili. 

Vi chiedo se mi potete chiarire la situazione: lo Smart Control non può essere usato con i modelli indicati? Può essere usato con un adattatore? Il telecomando standard ha la finzione di puntatore? È comodo per navigare?

Grazie!

Fabio

0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Fabio79 e benvenuto.

No, il telecomando Smart non è compatibile con i modelli che hai segnalato.
E' possibile muovere il puntatore tramite i tasti direzionali del telecomando, oppure puoi collegare mouse e tastiera via USB o utilizzare la tastiera bluetooth VG-KBD1000 / VG-KBD2000.
0 Likes
Toto11
First Poster
Opzioni

Buona sera. Ne approfitto per chiedervi, la mia tv " ue55j6300" è compatibile per l'utilizzo del Samsung smart control? Grazie

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Toto1 e benvenuto Smiley Felice
mi spiace ma questo modello non supporta il telecomando smart Smiley Triste
Buona giornata!
0 Likes
Andreg0802
First Poster
Opzioni

Buongiorno io ho acquistato il tv sansung UE49MU6220 volevo sapere se è compatibile con questo telecomando?

0 Likes
Marco_M
Voyager
Opzioni

Ciao Andreg0802, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che il telecomando Smart Control non è compatibile con il tuo modello di TV. 

Rimaniamo a disposizione :smileywink:

Ciao, :smileyvery-happy:

Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:

0 Likes