Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come attivare il bluetooth sulla Smart tv samsung UE55NU7170

(Argomento creato il giorno: 04-01-2019 07:24 PM)
58512 Visualizzazioni
TomFab76
Apprentice
Opzioni

Leggo nelle caratteristiche della Smart tv che é presente la voce bluetooth ma una volta entrato nel menu audio riscontro che non ce la voce Bluetooth vi chiedo come posso fare x attivarlo e poter configurare delle cuffie Bluetooth? Grazie buona sera 

Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
SONRU Trasmettitore Ricevitore Bluetooth 5.0, 2-in-1 Adattatore Ottico Wireless Digitale TOSLINK/SPDIF Bassa Latenza, APTX HD RCA 3,5mm Jack AUX Audio per TV, Autoradio, PC,Cellulare ECC
0 Likes
TomFab76
Apprentice
Opzioni

Grazie boss 👍👍👍👍👍👍

0 Likes
Diegosofia9
First Poster
Opzioni

Buonasera comprato anch’io questo tv assolo uscita USB e due HDMI Quindi questo adattatore che lei consiglia si attacca all’uscita Ottica e riceve e li trasmette i dati grazie per l’ascolto

0 Likes
El_Gringo
Pioneer
Opzioni
Quel trasmettitore che consiglia l'utente e' un semplice convertitore del segnale AUDIO da ottico a RCA e BT, praticamente un segnale monodirezionale.
0 Likes
Enr
First Poster
Opzioni

Ciao posso chiederti di controlla anche la mia TV smart Samsung con il code UE32M5520AKXZT 

GRAZIE 

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Enr  ha scritto:

Ciao posso chiederti di controlla anche la mia TV smart Samsung con il code UE32M5520AKXZT 

GRAZIE 

La TV non ha il BT.

https://www.samsung.com/it/tvs/full-hd-m5520/UE32M5520AKXZT/

0 Likes
Velista74
Student
Opzioni

Ciao, ho comprato un trasmettitore Bluetooth di Taotronics 5.0, collegato con il cavo ottico alla Tv. Riesco a collegare gli AirPod a Taotronics ma dalla Tv, nonostante esca il segnale, in cuffia non arriva nulla. Puoi darmi dei consigli?

0 Likes
FrancescoRoxa
Apprentice
Opzioni

@Velista74  ha scritto:

Ciao, ho comprato un trasmettitore Bluetooth di Taotronics 5.0, collegato con il cavo ottico alla Tv. Riesco a collegare gli AirPod a Taotronics ma dalla Tv, nonostante esca il segnale, in cuffia non arriva nulla. Puoi darmi dei consigli?

L'uscita audio ottica va impostata su PCM.

Velista74
Student
Opzioni
Grazie Francesco. Finalmente funzionano. Unica cosa ... credo di non poter regolare il volume o sbaglio?
0 Likes
FrancescoRoxa
Apprentice
Opzioni

@Velista74  ha scritto:
Grazie Francesco. Finalmente funzionano. Unica cosa ... credo di non poter regolare il volume o sbaglio?

NO, l'uscita ottica non e' regolabile.

0 Likes