Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come attivare il bluetooth sulla Smart tv samsung UE55NU7170

(Argomento creato il giorno: 04-01-2019 07:24 PM)
58552 Visualizzazioni
TomFab76
Apprentice
Opzioni

Leggo nelle caratteristiche della Smart tv che é presente la voce bluetooth ma una volta entrato nel menu audio riscontro che non ce la voce Bluetooth vi chiedo come posso fare x attivarlo e poter configurare delle cuffie Bluetooth? Grazie buona sera 

37 Risposte
Matteo67
First Poster
Opzioni

Salve, ho trovato il model code: 

UE55NU7170UXZT

Potrei sapere se ho il bluetooth? E nel caso non li abbia, quali alternative ho per avsoktare la televisione con le cuffie wireless ?

0 Likes
BALSIO1
Student
Opzioni

Ciao  ho il samsung 65 pollici curvo UE65HU8200ZXZT    volevo sapere come attivare il bluetooth se ce la .....tipo per sentire film  con cuffie senza filo ....grazie o la soluzione per farlo 

0 Likes
ROXCONDOR
Navigator
Opzioni

Ho preso 2 giorni fa il55ru8000 e smanettando un po ho provato varie funzioni. Ieri ho associato anche io la cuffie bt in questo modo.

Tasto smart hub - impostazioni (ingranaggio a sinistra) - entri nel menu impostazioni rapide - spostarsi a destra fino impostazioni audio - premere freccia su del telecomando e dovrebbe comparire una finestra  per cambiare tipo di uscita audio e associare periferica bt...ammesso che il tuo televisiore abbia il bluetooth.

Prova!

0 Likes
elothmani
First Poster
Opzioni
ciao ragazze .io stesso problema la voce bt. ci ma cerca e non trovo nulla.smart tv samsung nu7170 u
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao elothmani, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

Devo indicarti che il TV UHD 4K Flat NU7170 non dispone di bluetooth: per questo non è possibile eseguire questo tipo di collegamento.

Puoi trovare questa informazione consultando le specifiche del tv sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/tvs/uhd-4k-tv/nu7170-49-inch-crystal-uhd-smart-tv-ue49nu7170uxzt/

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
barbi206
First Poster
Opzioni
Samsung UE55NU7170 ha il bluetooth?
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@barbi206  purtroppo NON ha il BT.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuta, nella nostra Community, a @barbi206 😊!

@barbi206 vedo che Cibafese è riuscito ad anticiparmi e fornirti la risposta che cercavi.

Il tuo tv, non avendo il bluetooth, non risulta quindi compatibile con questa tecnologia e non potrai quindi collegare dei supporti in questo modo.

Potrai, ad ogni modo, qualora desiderassi associare al tv dei supporti audio, sfruttare le porte HDMI e l'uscita ottica di cui il televisore è dotato.

Rimango a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes