Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comando vocale

(Argomento creato il giorno: 02-01-2021 04:47 PM)
531 Visualizzazioni
Alex283
Student
Opzioni

Buonasera , vorrei sapere in che modo poter usare i comandi vocali sul mio tv Samsung ue55ju6500kxzt .....ho attivato sul tv tutte le procedure ma quando arrivo al punto di dare il comando non succede nulla , uso un telecomando bn59 1220d provvisto anche di puntatore ma non trovo nessun tasto riconducibile ad un microfono .

Grazie in per qualsiasi tipo di informazione

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Giroko
Voyager
Opzioni

Il BROADLINK IR e' un oggetto che una volta programmato, esegue gli stessi identici comandi del telecomando ma con in piu' gli assistenti Alexa e Google Home, una volta registrato il Broadlink su Alexa e Google Home puoi impartire tutti i comandi vocali e il Broadlink trasmette il comando via IR. Funziona perfettamente con tutto quello che e' comandabile via IR, TV, condizionatori, amplificatori ecc.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Giroko
Voyager
Opzioni

Sulle TV vecchie come la tua, devi acquistare un Broadlink IR se vuoi i comandi vocali di Alexa o Google Home.

0 Likes
Alex283
Student
Opzioni

Buonasera potresti essere più preciso non conosco ......cioè il tv anche che ha la procedura per impostare tutto compresa la voce se uomo o donna manca di un qualcosa ? 

0 Likes
ROBBIE19
Pathfinder
Opzioni
Se non c'è il microfono sul telecomando non si può usare il comando vocale,saluti.
0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

[RIMOSSO: MESSAGGIO PROVOCATORIO E OFFENSIVO]

0 Likes
Soluzione
Giroko
Voyager
Opzioni

Il BROADLINK IR e' un oggetto che una volta programmato, esegue gli stessi identici comandi del telecomando ma con in piu' gli assistenti Alexa e Google Home, una volta registrato il Broadlink su Alexa e Google Home puoi impartire tutti i comandi vocali e il Broadlink trasmette il comando via IR. Funziona perfettamente con tutto quello che e' comandabile via IR, TV, condizionatori, amplificatori ecc.

ROBBIE19
Pathfinder
Opzioni

[RIMOSSO: MESSAGGIO PROVOCATORIO E OFFENSIVO]

0 Likes
Alex283
Student
Opzioni

Ciao , risolto ......bastava tener premuto menù123 e parlare sul telecomando , purtroppo non vi è il tasto rappresentante il microfono nel mio telecomando!!!!! In ogni caso Grazie .....colgo occasione per chiedere a che serie si riferisce il mio tv  l'etichetta riporta [RIMOSSO: S/N]

0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

La tua TV e' una serie J del 2015. 

0 Likes