Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Collegamento antenna tv Serie D8000

(Argomento creato il giorno: 14-07-2020 12:54 PM)
5346 Visualizzazioni
Mickysal
Journeyman
Opzioni

Buongiorno. Ho un 40C8000 e ho provato a collegare il cavo antenna normale. Solo che, evidentemente, ci vuole un riduttore che, forse, avevo nella dotazione originale e ora non trovo più. Che tipo di cavo mi servirebbe e dove posso acquistarlo ? Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Mickysal
Journeyman
Opzioni

Grazie farò come dici. Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
11 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni
Forse sbagli presa, non serve alcun adattatore.
0 Likes
Mickysal
Journeyman
Opzioni

Magari sbagliassi presa. Ho sbagliato e la serie è la C8000 e il cavo è questo. solo che io non lo trovo più e spendere 70 € per un cavetto è un furto.

https://www.ebay.it/itm/333635101720

Spero che Samsung o qualcun altro mi dia una soluzione. Grazie

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Mickysal  ha scritto:

Magari sbagliassi presa. Ho sbagliato e la serie è la C8000 e il cavo è questo. solo che io non lo trovo più e spendere 70 € per un cavetto è un furto.

https://www.ebay.it/itm/333635101720

Spero che Samsung o qualcun altro mi dia una soluzione. Grazie

Quel prezzo e' alto perche' al momento non lo hanno e quindi invece di cancellare l'insersione, mettono il prezzo alto.

L'adattatore lo trovi in un qualsiasi negozio di elettronica e forse anche nei negozi cinesi al massimo 2 euro.

0 Likes
Mickysal
Journeyman
Opzioni

Spero tu abbia ragione, e ti ringrazio per il consiglio, ma al monento (i cinesi non li ho ancora visitati) sulla rete non ne trovò 1 a meno di 23€+spedizione che mi sembra comunque una follia

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Mickysal  ha scritto:

Spero tu abbia ragione, e ti ringrazio per il consiglio, ma al monento (i cinesi non li ho ancora visitati) sulla rete non ne trovò 1 a meno di 23€+spedizione che mi sembra comunque una follia

Ho visto le foto su internet e il connettore maschio lo hanno i negozi di elettronica, senza acquistare l'adattatore.

0 Likes
Mickysal
Journeyman
Opzioni

T ringrazio molto. Mi aiuterebbe tantissimo capire cosa chiedergli o magari il codice o il tipo prodotto. Ho provato con un paio di negozi di elettronica (ma avevo chiesto il cavo completo) e nessuno mi ha suggerito quello che mi hai detto tu che mi sembra ottimo. Grazie

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Mickysal  ha scritto:

T ringrazio molto. Mi aiuterebbe tantissimo capire cosa chiedergli o magari il codice o il tipo prodotto. Ho provato con un paio di negozi di elettronica (ma avevo chiesto il cavo completo) e nessuno mi ha suggerito quello che mi hai detto tu che mi sembra ottimo. Grazie

Fai una foto della presa sulla TV e misura con un calibro il diametro della parete metallica e poi recati in un negozio di elettronica.

Soluzione
Mickysal
Journeyman
Opzioni

Grazie farò come dici. Grazie

0 Likes
arop78
First Poster
Opzioni
salve ho lo stesso tuo problema hai risolto?
0 Likes