Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Colla pellicola su tv

(Argomento creato il giorno: 28-10-2022 10:57 PM)
512 Visualizzazioni
Michele1988
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, dopo alcuni giorni che ho tolto la pellicola protettiva ( con linguetta in alto a sinistra) al q80aa55, ho notato queste righe che sembrerebbe colla. È sopratutto sui bordi e pulendo non va via.  È possibile una cosa del genere? Cosa dovrei fare? 

Allego foto

IMG-20221028-WA0131.jpeg

IMG-20221028-WA0126.jpeg

IMG-20221028-WA0119.jpeg

0 Likes
15 Risposte
Regeena
Pioneer
Opzioni
Che strano, mai successo. Hai provato con un panno in microfibra morbido leggermente inumidito e asciugare sempre con un panno morbido (microfibra)?
Probabilmente è una semplice "impronta" della pellicola e non colla, visto che le pellicole applicate sulle TV non hanno colla ma sono elettrostatiche
0 Likes
Michele1988
Apprentice
Opzioni

Si ho provato ma non va via. Non posso grattare perché rischio di fare danni. Ma non mi sembra normale una cosa del genere 

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Infatti, non è normale. Quanto detto da @Regeena è giusto, ma se non va via con la pulizia adeguata significa che è un difetto dello schermo.
Ti consiglio di effettuare il reso se sei ancora nei 14 gg legali (in caso di acquisto on-line).
Altrimenti recati presso il negozio di acquisto per portare alla luce tale difetto.
Inoltre, se l'acquisto è stato effettuato sul shop ufficiale, ti chiedo di condividere tale situazione con il servizio clienti Samsung e mostrare loro le foto per arrivare ad una soluzione
https://www.samsung.com/it/support/livechat/

HUFWBCx.png
Xura
GrandMaster
Opzioni

La pellicola e' stata rimossa dopo alcuni giorni che ha tenuto la TV ACCESA ?

0 Likes
Michele1988
Apprentice
Opzioni

No è passato di più. Ho contattato l'assistenza in chat. Manderà un tecnico per la perizia.                                 Se è un danno causato da me pagherò io ma non l'ho proprio toccata.

Non posso insistere a toglierla perche dovrei fare forza e rovinerei il pannello 

0 Likes
Michele1988
Apprentice
Opzioni

Per poco si, ma non è normale.  E poi è solo ai bordi

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Esatto. Non toccarla ulteriormente e aspetta l'intervento del tecnico.
Tienimi aggiornata

HUFWBCx.png
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Se la TV e' stata accesa per vari giorni con la pellicola, quei segni non sono altro che la colla che si e' COTTA, dubito che possa passare in garanzia, comunque attenda l'intervento dei tecnici.

Ricordo a TUTTI che la pellicola di protezione quella con la linguetta BLU, va rimossa subito appena si e' fatta l'installazione e non dopo svariati giorni.

0 Likes
Michele1988
Apprentice
Opzioni

Da nessuna parte dice di toglierla subito,  anzi mi sembra di aver letto proprio in questo forum che qualche expert Samsung dice di toglierla con più facilità con tv calda.

Sulla linguetta dice di non toglierla prima di montare la tv e niente altro.   Io non pagherò nulla perche non ho causato il danno.

0 Likes