Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cavi per tv The Frame QE32LS03TCUXZT

(Argomento creato il giorno: 13-09-2021 07:52 PM)
2898 Visualizzazioni
LeM2021
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato la tv QE32LS03TCUXZT  che utilizza la mini one connect box con cavo di 3m non trasparente e  attacco antenna direttamente dietro la tv.

Ho esigenza di ridurre il più possibile la visibilità dei cavi sul muro, vorrei sapere se per questo modello è possibile sosituire il cavo in dotazione con un cavo meno ingombrante (tipo quello previsto per i modelli pià grandi) e se esiste una soluzione per connettere l'antenna tv sulla one connect (anche tramite adattore hdmi) invece che dietro la tv.

Grazie

0 Likes
6 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

NO, non esistono adattatori da cavo antenna a HDMI, sono due cose completamente diverse e non si puo' nemmeno sostituire il cavo tra TV e One Connect.

L'unica soluzione e' fare il reso di quella inutile TV e prendere il QLED serie 85xx che ha il One Connect con il cavo invisibile e il connettore antenna dietro il box.

0 Likes
LeM2021
First Poster
Opzioni

Modello e dimensione della TV sono quelli desiderati (the frame 32"), vorrei evitare di cambiarli. E' possibile collegare questo modello ad una samsung one connect box di un modello più grande che ha cavo invisibile di 15m e one connect box con attacco tv? Sono compatibili? 

Grazie

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@LeM2021 intanto benvenuto nella Community Samsung!

In merito al tuo quesito, ti confermo che non sono presenti dei cavi differenti che ti permetteranno di collegare il pannello al box esterno del tv.

Qualora avessi necessità di "nascondere" i cavi, puoi valutare delle soluzioni alternative come quella di far passare i cavi all'interno della parete o di apposite canalette. È importante in questi casi prestare la massima attenzione al cavo del one connect in quanto molto delicato e danneggiarlo potrebbe portare a dei malfunzionamenti. 

Inoltre, attualmente non risultano presenti degli adattatori che ti permettano di collegare l'antenna ad una delle porte HDMI. Quindi anche in questo caso sarà importante collegare l'antenna al tv stesso.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Ovviamente NO, altrimenti lo avrei scritto.

0 Likes
lillo25
First Poster
Opzioni
Ho anch'io un tv QE32LS03TCUXZT con cavo connet box rotto,ho visto che c'è ne sono diversi modelli,quale devo prendere?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao lillo25, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Il cavo compatibile per il tuo modello ha questo codice: BN39-02615A. Puoi trovarlo presso i nostri centri assistenza autorizzati, e se mi indichi il CAP della tua zona potrò fornirti i recapiti del più vicino a te.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes