in data 10-04-2024 12:53 AM
ciao a tutti ho questo tv da circa 3 anni sono comparse queste “bolle” dai bordi che sembrano possano espandersi qualcuno sa a cosa sia dovuto e cosa devo fare? Che soluzioni potrei adottare?
in data 10-04-2024 11:01 AM
Pannello LCD morente.
11-04-2024 03:07 PM - modificato 11-04-2024 03:07 PM
Ciao a tutti, benvenuto nella community Samsung @Marcotop95. 🤝
La situazione si è manifestata a seguito di un evento preciso? Ad ogni modo, considerando l'entità dell'inconveniente, occorrerà fare riferimento a un nostro centro di assistenza.
In questo modo, dopo un'accurata perizia sarà possibile stabilire le cause di tale situazione.
Potresti cortesemente fornirmi il CAP della tua città? In questo modo, sarà mia cura verificare quale sia il centro più vicino a te.
Tienimi informata.
Ciao
in data 12-04-2024 07:34 PM
no assolutamente comunque molto triste il fatto che un tv da 2500€ si rovini in questo modo. Il mio cap è 20812.
in data 13-04-2024 05:15 PM
in data 25-10-2024 09:10 PM
in data 26-10-2024 06:42 PM
Ciao tutti! Ho lo stesso problema, più meno 3 anni samsung q 900 8 k
in data 26-10-2024 08:26 PM
Quando ha acquistato la TV ha stipulato una estensione della garanzia di altri 3 anni ?
in data 28-10-2024 11:56 AM
Ciao a tutti,
ti do il benvenuto, Members_sSBFA22. 🤝
Bentornato, Cole1984!
Potreste indicarmi il codice modello completo del vostro prodotto?
Il TV si trova vicino a fonti di calore? Se avete modo, vi chiedo di allegare un riscontro fotografico in riferimento alla situazione riscontrata.
Se accedete alla Community da un browser web, potete allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":
Se scrivete da Samsung Members, invece, potrete selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
Ad ogni modo, considerando l'inconveniente riscontrato, ritengo necessario rivolgersi presso un nostro centro di assistenza per una perizia tecnica.
Se mi fornite il C.A.P della vostra città, sarà mia premura indicarvi i riferimenti di un nostro centro.
Attendo vostre, rimango a completa disposizione.
Buona giornata!
29-10-2024 01:48 PM - modificato 30-10-2024 09:03 AM
Buongiorno a tutti,
Sabato scorso è spuntato lo stesso problema alla mia televisione QE65Q950TSTXZT in tutti 4 i bordi del pannello.
Anche la mia ha 3 anni di vita e sia l'anno scorso che quello precdente ho dovuto contattare l'assistenza per il distaccamento del pannello plastico di chiusura posteriore. Questa volta credo che sia lo strato antiriflesso dello schermo QLED che proprio per il calore emanato del televisore stesso si sia distaccato in alcuni punti dal pannello creando queste bolle, tengo a precisare che questo calore emanato dal pannello a volte è spaventosamente forte e credo sia il motivo di tutte le mie problematiche riscontrate in questi 3 anni. Ovviamente il dispositivo si trova lontano da ogni fonte di calore immaginabile.
Voglio dire anche che le ore di lavoro continuative del televisore saranno al massimo 2/3 alla sera in quanto durante tutto il giorno è inutilizzato.
Fortunatamente ho attiva l'estensione della garanzia e proprio in queste ore dovrei aver comunicazione del sopralluogo del tecnico per visionare la problematica.
Spero vivamente che si possa risolvere nel migliore dei modi sia per la spesa iniziale (3.550,00€) sia perchè nonostante tutto sono molto felice dell'acquisto che ho fatto.
Vi tengo aggiornati