Non riesco a configurare smart hub, cosa posso fare? Visualizza Post
Buongiorno, anche a me succede che alla fine del reset dello smart hub mi da l'errore in oggetto e n... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Non riesco a configurare smart hub, cosa posso fare? Visualizza Post Buongiorno, anche a me succede che alla fine del reset dello smart hub mi da l'errore in oggetto e n... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Mi è sparita l'interattività di mediaset play e ray play. Vi prego aiutatemi a capire...le ho provate tutte Visualizza Post Ciao a tutti! @Dr81, sono attualmente in corso delle verifiche in merito al malfunzionamento di alcu... Visualizza Post |
È compatibile con TV UE40ju6410 grazie Visualizza Post |
|
La staffa WMN550M può essere utilizzata per fissare il modello 40ju6410 al muro grazie Visualizza Post Ciao Floriana65, la WMN550M, come da specifiche, può essere utilizzata con: La tua UE40JU6410 è dunq... Visualizza Post |
Buongiorno il mio televisore a led 50 pollici dopo neppure 3 anni ,improvvisamente si è rotto ,ovviamente la garanzia non è piu fruibile. ... Visualizza Post Ciao Maurizio711, fenomeni simili possono sempre capitare, a prescindere dal prodotto interessato o ... Visualizza Post |
Salve ho acquistato un QE55Q9FNAT e avendolo collegato con antenna satellitare ed accenddendo la TV mi continua a dare qualità segnale 12% ho... Visualizza Post Ciao astravin, benvenuto sulla Community Samsung,se l'impianto è già stato verificato da un antennis... Visualizza Post |
Mi spiegate perche la mia smart Tv UE32K5500 non la si puo accendere con smarthings ma solo da telecomando? e quindi tutte le funzioni smart home... Visualizza Post Qualcuno mi dice perché non riesco più ad accendere la tv dal cell? Prima potevo farlo ora non più p... Visualizza Post |
Buongiorno ho ricevuto in regalo questo televisore da mio fratello ma quando mi ha configurato il televisore ha inserito un Pin che adesso non... Visualizza Post Ciao Letizia88, i PIN di fabbrica sono proprio 0-0-0-0 o 1-1-1-1, se questi due non funzionano signi... Visualizza Post |
Quanto costa sostituire il pannello cristalli liquidi per un Samsung 49 ' curvo 4k Visualizza Post Ciao PieroRc, i preventivi di riparazione possono essere emessi esclusivamente dai nostri centri di ... Visualizza Post |
Ho appena acquistatio un 55" Q6F Sto provando a connettere dei cellulari con Smart View ma nessun dispositivo vede il televisore. (Cellulare... Visualizza Post Ciao dabo, per le verifiche su Smart View è necessario contattare il supporto tecnico tramite canali... Visualizza Post |
Salve dopo l utimo aggiornamento sul mio tv serie qled amazon prime mi si e bloccato. Volevo riportare la tv alle impostazioni di fabbrica ma... Visualizza Post Ciao Massimo1806, il ripristino alle condizioni di fabbrica può essere eseguito solo dal supporto te... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho acquistato questa tv UE50NU7400 che arriverà il prossimo martedì. Ho trovato un ottimo affare nell'internet che non mi sono... Visualizza Post Ciao bardaxx, il televisore supporta, come indicato sulla tabella a pag. 154 del manuale utente, il ... Visualizza Post |
Carissima Comunity buon giorno a tutti. Ho comprato un Samsung eu49mu8000, consigliatomi dal venditore come buon compromesso. Registra su USB, è... Visualizza Post Ciao toninimillenium, i comandi vocali richiedono che la Tv sia accesa per poter funzionare. Ciò sig... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquaito un televisore QE55Q7F, ho collegato tutti i fili come da istruzioni in allegato. Il mio problema è che non ricevo tutti... Visualizza Post Buongiorno non dipende sempre dal cavo del antenna e dal posizionamento del antenna ma anche dai pro... Visualizza Post |
Buongiorno, quando proietto un video tramite smartphone samsung con SMART VIEW sul TV samsung Q7F il volume è bassissimo anche se alzo a... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato un Samsung UE43NU7190 43" 4K Ultra HD Smart TV, tra le caratteristiche tecniche è segnalata la funzione sia di... Visualizza Post Una volta attivato lo spegnimento automatico 30 minuti, significa che parte un timer di 30 minuti ch... Visualizza Post |
Ho da poco acquistato questo tv credendo di fare un affare in termini di qualità e devo dire purtroppo che sono rimasto veramente deluso, qualità... Visualizza Post Ciao divaluna, la visualizzazione è sempre soggettiva, tuttavia mi servirebbero maggiori dettagli. R... Visualizza Post |
Salve, possiedo una TV Samsung Smart serie 6, codice modello UE55MU6400, numero di serie **************. Da stasera non mi si connette più... Visualizza Post Ciao Luigibuttafava, controlla innanzitutto se il Tv risulti aggiornato all'ultima versione software... Visualizza Post |
Salve, ho comprato 2 settimane fa la tv Samsung serie 7 modello come indicato in oggetto, la tv appena si accende si vede lo schermo nero, si sente... Visualizza Post Ciao Ivan07, hai riscontrato il fenomeno da subito oppure solo recentemente? Nel mentre ritengo fond... Visualizza Post |