Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
sto riscontrando dei problemi con il mio 55q7fn.
Ieri uno dei vostri tecnici per verificare se il tv avesse dei problemi ha cambiato... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho notato che ad altri utenti compare l'icona dell'Xbox nel menu dello smart hub e l'icona del controller Xbox One nel... Visualizza Post
Salve a tutti,ho acquistato da 3 mesi il TV qled QE55Q6FNA. Il primo giorno ho attivato la modalitá dinamica ottenendo così un display... Visualizza Post
Ciao ragazzi oggi mi è arrivato l nu8000
Lo trovo stupendo zero problemi con hdr di ps4 pro .. L. Unica cosa che ho notato un po' di clouding... Visualizza Post
Quando uso il microfono del telecomando mi dice quando desideri dire qualcosa prova a dire:cosa posso dire.prima funzionava,come posso risolvere
Visualizza Post
Buonasera, ho una tv modello ue49ku6500 con versione software t-jzmdeuc-1231.1. Da tre giorni non riesco più a vedere i canali Sky sul digitale... Visualizza Post
Buonasera,
dopo l'ultimo aggiornamento del mio tv e seguente reset ho notato che ogni tanto quando la avvio non si vede ma si sente,... Visualizza Post
Secondo me questo aggiornamento per il ku6400 1239.1 per l' hdr hlg 4k per sky q non arriverà mai più sono sempre più deluso con samsung
Visualizza Post
Salve a tutti, possiedo una TV LED Samsung 4K HDR UE55NU7092. Dopo averla comprata nel calibrare la qualità dell'immagine e nel settare la TV,... Visualizza Post
Buongiorno, ieri ho dovuto ripristinate Smart Hub perché segnalava problemi di rete, operazione che ogni tanto dovevo fare ma poi si risolveva... Visualizza Post
Ho lo smart tv UE46F8500SZXZT ieri sono scomparse tutte le applicazioni, anche samsung store. Ho resettato, fatto tutta la precedura ma compaiono... Visualizza Post
Ciao,
a qualcuno funziana la visualizzazione delle anteprime dei file video da media server DLNA? A me si vedono le anonime icone di default, sia... Visualizza Post
Buongiorno, ho una TV mod. ue65hu7500 e non riesco a collegare Sky Q in 4K.
Ho abilitato la modalità UHD color sulla porta HDMI1 dove è collegato... Visualizza Post
Buongiorno,da poco ho comprato un tv QE65Q8CAMT usato e, a parte il fatto che spesso la connessione internet spesso mi si stacchi e che riesca a... Visualizza Post
Salve, sono possessore di un televisore UE55F6500 e a seguito dell’aggiornamento al firmware 2126, dovuto ad un mal funzionamento delle app NETFLIX... Visualizza Post
salve da oggi lo smarthub ad ogni avvio le app scaricate da me.
il modello è ue40es6710
ho provato reset smart hub e della tv senza successo
... Visualizza Post