Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti. Ho da poco acquistato una smart tv Samsung modello RU7170 e ho un problema con la riproduzione di certi file mkv, nello... Visualizza Post
Salve a tutti qualcuno mi può aiutare per favore ?apro amazon prime ma mi dice che ci sono problemi di connessione ma tutte le altre app vanno... Visualizza Post
Ssalve, vorrei sapere se il TV UE32J5200AK che dal manuale è compatibilita con il DVB-T2 è compatibile anche con il formato HVEC Main 10 o in caso... Visualizza Post
E' disponibile da ieri il Firmware 1351.3 per i QLED. Sappiamo qualcosa?
In genere sul sito USA pubblicano anche le Release Note ma al... Visualizza Post
Buongiorno vi espongo questo piccolo problema io riesco a vedere qualsiasi canale in HD ,meno Rai 1. Se vado a sintonizzare Rai 1 HD sul secondo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Questa mattina guardando la TV a schermo spento ho notato una macchia bianca che pensavo fosse polvere e invece no, son... Visualizza Post
Buongiorno, ho comperato una tastiera blutooth dando per scontato che il mio smart tv me la riconoscesse, ma a quanto pare non è così. Ho un... Visualizza Post
Buonasera, Sto riscontrando ogni tanto il già citato problema di accensione automatica (spengo la tv, dopo pochi istanti o un paio di minuti mi si... Visualizza Post
Salve. So che negli ultimi modelli della Samsung non è più presente la funzione pip.
Posso avere un elenco di tv (anche non smart TV) che... Visualizza Post
Ciao a tutti,
vorrei sapere come fare per poter vedere mediaset play sul mio smart tv mod. UE40NU7192U
Raiplay riesco a vederla dalle app, ma... Visualizza Post
Salve a tutti , ho acquistato circa 15 giorni fa una Smart TV Samsung QE55QR60RATXTZ .
Devo dire che sono rimasto molto deluso x la risoluzione... Visualizza Post
Due mesi fa ho acquistato un tv Samsung QE55Q70RAT 55 " 4K UHD; da allora con frequenza quasi quotidiana, il decoder Sky Q collegato col cavo... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato un tv samsung Qled 70 R 55 pollici. Ho impostato l'app smart things, collegandola con la tv. La mia tv si accende solo... Visualizza Post
Save nuovo software 10.20 Samsung evolution kit 1000/xc problem smart hub non mi collega più alla Smart Tv modem rilevato internet quando deve... Visualizza Post
Perchè ci sono dei momenti in cui non mi carica i servizi HBBTV sia sui canali rai che sui canali mediaset?
Ho provato a spegnere e riaccendere... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
possiedo una tv Samsung modello UE40C6510UP. Sto cercando di attivare il servizio di INTERNET TV, ma con scarsi successi.... Visualizza Post