Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho acquistato uno Smart TV UE43RU7092 e collegato tramite bluetooth alla mia soundbar HW-R430/ZF. Ho notato che quando spengo il televisore... Visualizza Post
Salve, non riesco ad accedere ad Amazon prime perché al momento di immettere i dati di accesso sullo schermo non appare nessun posto dove... Visualizza Post
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare una nuova tv da 50'. Considerando il budget ( e le offerte che girano attualmente) sono... Visualizza Post
Salve a tutti.
la tv si connette in maniera corretta al Wi-Fi ma praticamente ogni giorno pur rimanendo connessa non funziona, quindi devo... Visualizza Post
Buongiorni a tutti, ho acquistato una smart tv ru7400 e ho notato un malfunzionamento durante la visione su amazon prime video di contenuti HDR.
... Visualizza Post
Buonasera, possiedo uno smart tv UE48JS8500 non rileva più nessuna connessione di rete, sia facendo ricerca Wi-Fi sia se collego il cavo di rete e... Visualizza Post
Buonasera,
ho un problema estremamente fastidioso che riscontro molto spesso sulla mia Smart TV (modello Samsung UE43NU7090); la uso... Visualizza Post
La Tv ha un problema sulle porte USb e sui device esterni di rete (pc etc), quando inserisco una chiavetta o un HD esterno, provati vari modelli e... Visualizza Post
Da un po di tempo lo schermo della tv mi stava dando problemi perchè alcune parti si oscuravano, specialmente la parte destra pero bene o male non... Visualizza Post
Buongiorno, chiedo cortesemente se la Smart tv in oggetto riconosce solo i dispositivi bluetooth Samsung oppure anche altri dispositivi non Samsung... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un problema con la mia TV (modello t24c300ew), la uso per vedere alcuni video tramite USB, ora il problema è che alcuni video li... Visualizza Post
Buonasera a tutti da un po di tempo riscontro problemi con tv samsung. Ho notato che alcune parti dello schermo si vedevono oscurate , poi... Visualizza Post
Passato il guanto per la pulizia della tv andato via antiriflesso tv acquistata a dicembre 2019 prezzo 3000 euro garanzia non compre il
... Visualizza Post