Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ragazzi è il primo messaggio che scrivo in questo forum: mi servirebbe di sapere come fare per convertire dei file SRF in qualcosa di... Visualizza Post
Salve,io ho la Smart TV Q60 e per sbaglio ho tenuto premuto sul tasto del volume e improvvisamente si sente più basso...ho provato diverse... Visualizza Post
Buon pomeriggio,
quest'oggi mi è arrivata la Amazon Fire TV Stick, dopo averla collegata alla TV ho scoperto, mio malgrado, che nessuna... Visualizza Post
Buongiorno a tutti! Da alcuni giorni il tv in oggetto ceh ha sempre funzionato molto bene, si blocca quando si va sull'elenco sorgenti e non... Visualizza Post
buon giorno, ho scaricato L'applicazione raiplay, ma quando la apro, accedo a Rai tv e quindi non vedo tutta la programmazione passata. Non... Visualizza Post
Buongiorno Desidero condividere con voi la mia esperienza riguardo la Smart TV UE40MU6120.
Ho acquistato questa TV nel giugno del 2018 presso... Visualizza Post
Salve, mi capita quasi sempre al cambio canale oppure allo scorrere delle app oppure allo scorrere dei menu' il salto della posizione ancora... Visualizza Post
Ho acquistato un monitor Samsung curvo gaming modello C27FG70FQ.. che fin da subito mi dava dei problemi.. durante l'utilizzo il 100% del... Visualizza Post
Buonasera,
Ho una Smart Tv Samsung UE49MU6400 e mi sono accorto che dopo che va via la luce quando ritorna si accende sola e la parte alta del... Visualizza Post
Salve ho un Qled Q6F si è spento da solo, adesso lampeggia la spia rossa e non si accende più. Cosa devo fare?? Ho gia fatto diverse prove... Visualizza Post
Ciao! sono nuovo nella community per cui grazie della pazienza!!
Inizio dicendo che Il mio TV è un UHD 4K Curvo Smart Serie 6 JU6500... Visualizza Post
Buonasera, ho appena acquistato un Samsung 8 series 49...non so come mandare avanti un programma su RaiPlay o Mediaset play...sempre se si può.
... Visualizza Post
Salve ragazzi, ho una smart TV Samsung UE55RU7172 e vorrei scaricare l'app disney plus ma non è presente nello store per scaricarla. Ci sono... Visualizza Post
Salve! Questa è una semplice comunicazione per TUTTI i possessori di smart tv obsolete come il mio "vecchio" TV. Con la fire stick amazon... Visualizza Post