Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao,Sono nuovo nella community.
Ho provato a collegare con cavo RCA (con adattatore) la TV all' impianto Hi-Fi. Dopo ho selezionato... Visualizza Post
Salve, possiedo un ottimo UE43KU6400 e mi sono accorto da poco che Anynet+ ha smesso di funzionare.
Premetto che:
Ho resettato la TV alle... Visualizza Post
Ciao a tutti
È ormai da più di un mese che il mio TV Samsung QE55Q60RAT mentre sto guardando qualcosa, all'improvviso sfuma l'immagine e... Visualizza Post
Buongiorno, causa righe verticali come in foto, m'hanno detto che la causa è la Scheda Madre BN94-10961L
È IRREPERIBILE....
Qualcuno la... Visualizza Post
Buongiorno, come tanti ho anch'io poblemi di connessione alla rete. Ho letto molti dei suggerimenti dati alla Community e questa e la mia... Visualizza Post
salve quando uscira nuovo firmware funzionante ultomo rilasciato e un disastro grazie (files incriminato ver 1020.2 (MULTILINGUA): All Windows)... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei appendere al muro il tv smart ue43nu7090 ma le prese si trovano dietro alla tv e in corrispondenza di 2 dei 4 buchibpresenti sul... Visualizza Post
Salve, volevo porvi un problema che ho con la mia Smart TV UE50F6500SSXXN , non riesco a vedere film in streaming sia su altadefinizione sia su... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un problema con il mio tv UE55NU7090. Non mi consente di fare l'aggiornamento app, perché non ho abbastanza spazio di... Visualizza Post
Buongiorno ho comprato un Samsung Series 7 TV UHD 4K 43" RU7400 2019 e l’ho collegato tramite il cavo HDMI arc alla soundbar Bose , collegata... Visualizza Post
Buonasera,
entro senza problemi in raiplay, seleziono il programma ed inizio la visualizzazione.
Dopo qualche minuto, però, si visualizzava... Visualizza Post
Salve, ho una TV Samsung 2018 QER55Q7FNATXZT e non riesco a connettere il PC tramite WI-FI, per utilizzarla come secondo monitor. Il PC non riesce... Visualizza Post
Salve, all'improvviso il mio smart TV non si connette più a internet. La versione firmware è l'ultima.
Non si collega ne con connessione... Visualizza Post
Buonasera, inserendo una chiavetta (SanDisk UltraFlair 3.0 da 32 GB) nella mia smart tv
(UE43RU7170UXZT del 2019) essa viene rilevata... Visualizza Post
1 maggio 2020
Buongiorno, ho da alcuni anni un ue55ks8000.
Da una settimana non funziona più la registrazione dei programmi televisivi... Visualizza Post
Buongiorno, non riesco a stabilire una connessione con il cavo LAN,
Questa è la versione software che ho attualmente "T-VALDEUC-2004.0... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato la TV a dicembre 2019, il telecomando da qualche settimana ha problemi con il tasto del volume, alza solo il volume e non... Visualizza Post
oggi dopo quasi un anno di onorato servizio in cui la mia soundbar BOSE 500 in ACCOPPIATA con il Samsung ue75nu8000 aveva dato solo qualche... Visualizza Post