Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonaserata a tutti
sono nuovo di questa chat e scusate ma non so come funziona.
Ho un tv Samsung LC32C550J1WXZT nel quale da oggi le... Visualizza Post
Numero di serie [RIMOSSO dato privato]
Identificatore univoco uuid:0bebc201-00c8-1000-9f61-508569011db0
Buonasera, da un po di giorni il mio... Visualizza Post
Perdita canali ogni volta che spengo la tv ho fatto reset ma non è cambiato nulla ho nonato che ha fatto un aggiornamento automatico e non va più... Visualizza Post
Salve. Ho un problema da un paio di giorni alla mia tv samsung serie 7 .quando inserisco usb ho hdd per guardare un film appena clicco in un film... Visualizza Post
La TV Samsung (Model: LE22B350F2W, Model Code: LE22B350F2wXXC, Type No.: LE22B350) non ricorda i canali memorizzati. Ogni volta che la accendo devo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti sono in procinto di cambiare il mio samsung ue46f6320 con un qe55q80r o qe55q85r e le mie perplessità sono le seguenti:
1-la... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
Da stasera che sulla schermata mi appare, nessun segnale... ecco purtroppo non mi fa vedere più nessun canale del digitale... Visualizza Post
Buonasera a tutti. Come da titolo, volevo un consiglio per l'acquisto di una TV.
Da premettere che non me ne intendo granchè, quindi... Visualizza Post
Salve,ho comprato questa tv Samsung Hospitality led tv 40 ma,presenta delle limitazioni che si trasformano in blocchi tra cui,la sintonizzazione... Visualizza Post
Buona sera,
bopo gli ultimi aggionamenti non sintonizza più il canale La7 ed affini.
sn [RIMOSSO DATO PRIVATO (NUMERO DI SERIE)]
SOFTWARE... Visualizza Post
Ciao a tutti, come posso sapere se il modello in oggetto ha la funzione PVR, registrazione delle trasmissioni tv? Registrazione USB. Dal... Visualizza Post
Buongiorno ho comprato un qled 90 R 65 pollici
Ho visto che ci sono diversi modelli di staffa no gap vorrei essere sicuro di acquistare quella... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un TV Samsung UE55KU6020 acquistato nel 2016. Nonostante Netflix, youtube, raiplay, Amazon Prime TV siano pienamente fruibili,... Visualizza Post
Ho un tv Samsung modello UE48H6410SD
se vado sul browser mi si apre correttamente se inserisco un sito tipo
[RIMOSSO] mi effettua la ricerca... Visualizza Post
Salve,
Premetto che ho un qled Serie Q70 55''. Ho da tempo isntallato smarthings su cellulare e abilitato skill su Alexa. Ha funzionato... Visualizza Post
Ma come sia possibile nel 2020 comprare un nuovo televisore ed avere una porta lan a 100mbps?????
Ho dei video della gopro che vanno a... Visualizza Post