Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve all'improvviso oggi ho acceso il mio Televisore , e volevo vedere la continuazione di un film che ho visto ieri sul mio Supporto esterno,... Visualizza Post
Da qualche giorno non riesco più a riprodurre i video su Prime Video. Riesco ad accedere alla app, seleziono un video ma non lo riproduce. Esce la... Visualizza Post
Salve sono un nuovo cliente ed ho appena acquistato il nuovo Samsung QLed Q90T con definizione a 4k.
Avendo un Gaming Computer che gira in full... Visualizza Post
Dopo 28 mesi di perfetto utilizzo delle funzioni smart su wifi (non ho mai avuto lan), la tv non rilevava più nessun wifi (compreso hotspot da cel)... Visualizza Post
Salve io ho una tv QE43Q60TAUXZT da oggi mi capita che se apro un app sulla mia smart tv funziona tutto mi fa navigare scegliere il film ma quando... Visualizza Post
Buona sera, mentre vedevo un film su amazon prime, è spuntato un alone nero nello schermo, pensando che fosse l'app abbiamo spento il... Visualizza Post
Buongiorno,
non riesco a vedere i contenuti Prime video sul mio TV (UE40F6320) . L'app è presente si apre e vedo i contenuti,ma quando... Visualizza Post
Ho un TV UE43TU7190UXZT e devo connetterlo usando il cellulare come router usando la rete mobile con cavo USB. L'assistenza clienti mi ha... Visualizza Post
La mia Smart TV quando provo ad accedere alle app che richiedono la connessione Wi-Fi mi dice che la connessione è assente e mi da errore WAS0003 e... Visualizza Post
Buongiorno! Ho un Samsung smart TV UE40ES5500.
L'app RAI play funziona normalmente ed è stata aggiornata stamattina. È possibile vedere i... Visualizza Post
Buona sera... Ho una TV UE65TU7070U e dallo smart hub quando vado per scaricare una app avvia il download ma rimane a 0 e mi fa ripetere. Come mai?... Visualizza Post
Buonasera, ho un tv Samsung UE40F6320AYXZT. Si è sempre connesso a internet senza alcun problema. Da martedì però ogni volta che provo a... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho acquistato da qualche giorno questa tv, ma ha un serio problema fastidiosissimo: se tocco la cornice, muovo la tv o appoggio... Visualizza Post