Ho sempre avuto tv Samsung, in ultimo ho preso il modello in oggetto, dopo un primo mese tutto ok sono iniziati i difetti. 1 blocco del volume non... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Ho sempre avuto tv Samsung, in ultimo ho preso il modello in oggetto, dopo un primo mese tutto ok sono iniziati i difetti. 1 blocco del volume non... Visualizza Post |
Salve ho un tv samsung serie 7 E55tu7070 e lo smartphone j5. Ne,momento in cui provo a connettere il dispositivo al tv tramite smart view o... Visualizza Post Ciao Michele, Ti ringrazio per la tempestiva risposta. Entrambi sono connessi sulla rete wifi di cas... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho notato che quando guardo un film su Netflix in 4k, le scene piu veloci tendono a scattare leggermente a sfarfallare, è capitato a... Visualizza Post |
salve a tutti , ho comprato di recente uno smart tv samsung modello UE43RU7170UXZT ed gli ho inserito il modulo cam proveniente dalla mia vecchia... Visualizza Post Ciao gianluca9090, la compatibilità del modulo CAM è visibile sul sito dedicato ai servizi TV Sat: l... Visualizza Post |
Buona sera, ho comprato questo modello di tv quest'anno. Sto cercando di capire dove sia l'hbbtv. Provado a cercare sulle specifiche ho... Visualizza Post Ciao lock87, Grazie a te! Ti confermo quanto indicato da @Riccardo_F 🙂 Per maggiori delucidazioni, ... Visualizza Post |
Ciao sono un nuovo utente, vorrei acquistare il nuovo TV Qled 5595T del 2020 ma con stupore ho letto articoli non positivi a riguardo del cavo... Visualizza Post Ciao mass-2020, benvenuto in Community! Ci spiace leggere simili considerazioni, ma la nostra Commun... Visualizza Post |
Buonasera, da qualche giorno la mia smart tv dopo un po che é accesa presenta uno sfarfallío delle immagini sia in modalità TV che nelle... Visualizza Post Ciao StefanoGrasso, ti do il benvenuto in Community! L'anomalia si presenta a prescindere dalla sorg... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un TV Samsung UE55JU6800KXZT, siccome è da molto tempo che lo tengo disconnesso da internet e vorrei aggiornarlo all'ultima... Visualizza Post Ciao Simone752, bentornato nella Community 😀 Ti informo che l'ultima versione disponibile per il TV... Visualizza Post |
Buongiorno Ho un televisore Samsung UE22H5610AY , aggiornato all'ultimo livello di firmware ( 29000 se non ricordo male ) Ho voluto... Visualizza Post |
Salve, su un QRQ60 da 65" tentando di connettermi in accesso remoto su Mac OS 10.5.8, con attivata condivisione remota e tutto impostato... Visualizza Post Ciao Ghiaccio, di quale canale si tratta? L'anomalia è correlata a quanto discusso in precedenza con... Visualizza Post |
Buonasera, oggi pomeriggio, improvvisamente, il mio Smart TV serie UE46F6320AYXZT, non si accende più. Nonostante ad ogni invio dal telecomando... Visualizza Post Ciao Yanez69, benvenuto in Community! Se il TV non si accende più nemmeno scollegandolo alla corrent... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, qualcuno mi sa indicare qual'è ultima versione disponibile del Software della TV Smart in oggetto ? non ho trovati... Visualizza Post Ho acquistato questo prodotto ad inizio mese corrente e riscontro lo stesso problema: il firmware è ... Visualizza Post |
Ho una Cam Humax e scheda Tivusat 4K. All'accensione della Tv prima di apparire il canale lo schermo resta nero per un tempo esagerato per non... Visualizza Post Buonasera, anche io con il modello UE65CU7170UXZT stesso problema, lentezza del cambio canale e a vo... Visualizza Post |
Buonasera, scusate ma anch'io ho un problemone con il nuovo TV in oggetto. Con Sky Q Black durante la visione di tutti i programmi in 4K HDR,... Visualizza Post |
Appena acquistato, cavo collegato e smart card inserita, ma nei setting la funzione satellitare resta disabilitata, posso rimediare? Visualizza Post Ciao Skipperaa, ti diamo il benvenuto in Community! Sei poi riuscito ad eseguire la sintonizzazione ... Visualizza Post |
Salve a tutti. Ho un smart tv Samsung UE50RU7400U da Febbraio 2020 e lo screen mirroring funzionava bene, ho diversi cellulari e tutti si... Visualizza Post Ciao ivettochan, benvenuto in Community! Non ci risultano particolari limitazioni in tal senso, su q... Visualizza Post |
Buona sera a tutti su questo tv non riesco a vedere amazon video. Qualcuna sa darmi qualche info? Visualizza Post Ciao Lorty, ti do il benvenuto nella nostra Community 🙂 Hai contattato lo sviluppatore dell'app? Ti... Visualizza Post |
Perchè il mio qe65 90r non mostra nei giochi tramite collegamento notebook cavo hdmi 4k hdr tipo il gioco formula 1 2020 per pc sul samsung non... Visualizza Post |
Penso che dipende se i giochi in questione lo supportano il 4k, lrima di tutto se ho capito bene vuo... Visualizza Post |
Salve avrei bisogno di supporto per quanto in oggetto. Visualizza Post Ciao matteogamba77, benvenuto in Community! Potresti spiegarci meglio? Devi eseguire un aggiornament... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
14 | |
6 | |
6 |