Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho da pochissimo acquistato la tv Samsung QE55Q74TATXZT Serie Q74T la quale è connessa senza alcun problema al wifi 5ghz emesso dal... Visualizza Post
2 giorni fà ho comprato un TV samsung UHD 4K christal serie 7 ho problemi come precedentemente scritto nel titolo nella sintonizzazione dei canali,... Visualizza Post
salve, ho notato che autonomamente il volume della televisione si alza per poi riabbassarsi dopo un paio di minuti.
Questo comporamento accade... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
sul televisore indicato non funziona il Tvon, come risolvere? Montata una cam Digiquest CAM tivùsat 4K Ultra HD.
Sul... Visualizza Post
Buongiorno, ho appena acquistato un The frame 65 pollici 2020, il mio problema è che non si spegne quando la stanza è completamente al buioi,... Visualizza Post
Salve community, prima di contattare il servizio cliente vorrei cercare se possibile di risolvere il problema all'interno della community.
... Visualizza Post
Buongiorno io ho due tv Samsung e oggi tutt’e due le porte hdmi di entrambe le tv nn riconoscono il dispositivo Chromecast. Ho provato il... Visualizza Post
Salve ho un problema
ho comprato un tv Samsung che credo sia d’importazione mod. UE32N5372 serie [RIMOSSO: S/N VISIBILE] con cam TvSat non... Visualizza Post
Ieri sera il mio TV funzionava molto bene, ma questa mattina abbiamo avuto la sorpresa che non si accende più, sapete dirmi cosa fare per risolvere... Visualizza Post
Aiuto!! Anche nella mia tv la funzione di sintonizzazione automatica dice che è non disponibile e il numero verde è disattivo causa covid!!! Potete... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato un Samsung modello 49Q60RA. Ho sempre visto i canali del digitale terrestre attraverso il decoder SKY.
Oggi ho inserito... Visualizza Post
Buongiorno il mio televisiore è un Samsung UE40EH5300 con chiavetta e non riesco a vedere i film di prime.. il trailer si vede correttamente invece... Visualizza Post
Salve, il mio tv ue55ku6400uxzt tutto ad un tratto non da segni di vita, buio totale. ho provato a cambiare il cavo di alimentazione dell altra tv... Visualizza Post
Salve, ho notato che molti altri hanno il mio stesso problema ossia che il televisore non memorizza i canali. L'altro giorno si è verificato... Visualizza Post
Buongiorno
Recentemente ho fatto il reset del tv in oggetto e Amazon Prime video ha smesso di funzionare
Premetto che fino a 10 giorni... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,ho acquistato da poco una TV Crystal UHD 4K TU7170 2020 (UE50TU7170UXZT), ed una Digiquest CAM tivùsat 4K Ultra HD, per accedere... Visualizza Post
E' da quasi due o 3 mesi che tento di entrare nelle applicazione in smart TV, ma il risultato è errore di pagina, eppure è in linea con il... Visualizza Post