Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
ho una tv samsung modello LE32C350D1W e model code LE32C350D1WXZT, con una porta hdmi solo, se collego Sky si vede mentre se collego il... Visualizza Post
Salve a tutti ho una televisione Samsung non è Smart tv e ho dei problemi alle porte hd presepio sto provando a collegare il video registratore... Visualizza Post
Salve,
le porte HDMI non riconoscono più il mio Chromecast, cosa mai successa prima, ho provato il Chromecast su un altro televisore e il... Visualizza Post
Buonasera, mi è stato regalato un televisore Smart tech, con il quale collegavo tramite smart view il mio Samsung A50.
Fin da subito ho... Visualizza Post
Salve, ho da poco acquistato un televisore Samsung TU7070 50 pollici. Dispongo già di una Sky Cam con tessera digitale terrestre fornita da Sky.... Visualizza Post
DA QUALCHE TEMPO NON MEMORIZZA PIU' I CANALI, AD OGNI ACCENSIONE RICHIEDE LA SCANSIONE. INOLTRE, DALLA SETTIMANA SCORSA NN FUNZIONA SMARTHUB... Visualizza Post
Ho appena acquistato un Samsung The Frame 32' 2020 ma la One connect box non ha nessuna porta Lan e, dovendo metterlo in camera da letto, il... Visualizza Post
Salve per sbaglio ho cancellato un canale dal televisore e ora anche se provo a fare la ricerca automatica non me lo inserisce.Sapete come posso... Visualizza Post
Salve ho aperto l’app YouTube e la barra laterale è tutta in cinese come posso resettarla? Ho provato a reistallare l’app ma nulla da fare.
Visualizza Post
Da diverso tempo non funziona l'app Prime Video, si apre correttamente ma non fa vedere alcun contenuto: "si è verificato un problema... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un UE55TU8070, e non sono per niente soddisfatto perché ho spesso dei cali di frame, come se andasse tutto a... Visualizza Post
Salve, ho un TV Samsung da pochi minuti è impazzito, i canali vanno in ripetizione, non ha il controllo del telecomando e si blocca solo se metto... Visualizza Post
Buongiorno,vorrei fare solo i miei complimenti come è stata gestita la mia pratica ,pb,con pixel,righe strane lungo tutto il monitor,contattata la... Visualizza Post
Vorrei sapere se gli smart tv venduti in Italia supportano la lingua cinese. In altre parole se voglio ricercare un video cinese su You Tube posso... Visualizza Post