Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, stavo per ordinare il corrispettivo modello 2020, UE82TU8000, ma scorrendo le caratteristiche e recensioni accreditate mi accorgo che... Visualizza Post
Salve a tutti
Ho acquistato un tv qled curvo serie 8(su internet) RIGENERATO ma appena messo in funzione mi sono accorto che sul lato sinistro... Visualizza Post
Sono un felicissimo possessore di un 65Q90T ma ho riscontrato un problema strano collegandoci la mia Xbox One X. Innanzitutto é corretto collegarla... Visualizza Post
Salve ho una Samsung ue49mu6400
è appena tornata dalla garanzia per un problema di accensione
ed ho notato che non funzionano più i servizi... Visualizza Post
Buongiorno,
scrivo dalla disperazione in quanto il mio televisore nell'arco di 1 mese è stato in assistenza 3 volte e cambiato pannello 3... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato un TV UE70RU7090 e purtroppo mi sono trovato un brutto telecomando BN59-01315B.
Volevo sapere se era completamente... Visualizza Post
Salve,
ho letto che il firmware 1.3 implementa il Vrr solo che nelle impostazioni della modalità gioco vedo solo il Motion Plus ed il Free... Visualizza Post
Salve. Ho acquistato da pochi giorni una tv samsung modello ue65tu7170uxzt ma dal primo giorno una volta spenta nn si riaccende piu è sono... Visualizza Post
Buongiorno,
Vorrei sapere come funziona la riparazione in garanzia per un Qled da 55 pollici.
In particolare vorrei capire quali sono le... Visualizza Post
Buongiorno a tutti sono un felice possessore del suddetto tv il q90r.
Sò che possiede 4 porte HDMI 2.0b volevo sapere se è in programma... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato la televisione in oggetto. Ho visto che si può inserire un'unica CARD. È possibile inserirne due in un qualche... Visualizza Post
Salve, sono in possesso della tv Samsung ur48h5500ay. Questa sera dopo aver acceso la tv, il telecomando ed i comandi dietro alla tv... Visualizza Post
Buonasera. Vorrei capire se sono rimbambito io o se c’è qualche problema nel mio tv. Vorrei creare un elenco di canali preferiti. Ho letto anche... Visualizza Post
Salve,
ho da poco acquistato una smart tv UE50TU7170.
Dopo aver effettuato la sintonizzazione dei canali tv, però, ho notato che i canali... Visualizza Post