Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho un problema con il
pannello del tv UE65KS9000TXZT e vorrei sostituirlo . Dal centro assistenza mi dicono che il pannello non è più... Visualizza Post
Salve!
Stanotte mentre guardavo la tv sul mio smart tv Samsung ha fatto un botto e si è spenta lampeggiando la spia rossa di accensione.
Ho... Visualizza Post
Salve ho una Smart Tv modello: UE43NU7090UXZT ed oggi ho acquistato una soundbar di altra casa produttrice che vorrei controllare con il... Visualizza Post
Ieri ho comprato il Samsung q70t e ho collegato l’xbox one x al televisore, ma ogni volta che accendo la tv mi si accende in automatico anche... Visualizza Post
Buonasera a tutti anche a me stesso problema tv samsung modello UE48H8000 riesco a vedere Netflix rai play e quant altro ma non esce la freccia su... Visualizza Post
Salve io ho questa tv e volevo chiedere se aveva la porta hdmi 2.1 visto che non riesco a far uscire il 4k con 120hz ,é possibile ? Se si su quale... Visualizza Post
Buonasera ho un problema con la modalità gamemode lo schermo lampeggia e impazzisce. Cercando online ho trovato molte persone con questo problema... Visualizza Post
Ho acquistata un Samsung mod HG40EJ470MK. Mi hanno detto che è un modello hotel e manca la sincronizzazione canali automatica. Come posso fare per... Visualizza Post
Salve!
Stanotte è capitata una cosa strana alla mia tv. Dopo esser stata accesa per circa 20 minuti su PrimeVideo senza guardare nessun film si... Visualizza Post
Buonasera,
ho appena comprato un tv CRYSTAL UHD ma quando sintonizzo i canali non mi permette di vedere tutti i canali RAI, LA7 e TV8. da cosa... Visualizza Post
mi succede questo :
i settaggi della tv sono i medesimi in tutte le situazioni.... ho provato sia dinamica che film e personalizazzioni e il... Visualizza Post
Smart tv non riesce a configurare rete. In stato di RESET - impostazione de rete- seleziono la rete da configurare e rimane ferme su comando SUCCÈS... Visualizza Post
Ciao, non riesco a cercare le app che voglio installare sulla mia TV, ho provato a ripristinare la TV, ma non so la mia PIN. Ho provato 1111, 0000,... Visualizza Post
Salve. Dopo circa un anno da quando ho acquistato il mio televisore QLED sono sparite le news all’interno di AMBIENT MODE del televisore. Vorrei... Visualizza Post
Ciao cerco qualcuno che abbia questa smart tv, qualcuno che mi possa spiegare come mai non riesco a riprodurre lo schermo dello smartphone sulla tv... Visualizza Post