Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Vorrei sapere se gli smart tv venduti in Italia supportano la lingua cinese. In altre parole se voglio ricercare un video cinese su You Tube posso... Visualizza Post
Impostando lo SmartHub per paesi non ITA, trovo le stesse versioni app dell'italia?
oppure lo SmartHub di ogni paese ha la propria versione?... Visualizza Post
Salve a tutti, ho da poco acquistato un UE55TU8500 e parlando con alcuni amici mi hanno consigliato la retroilluminazione per una visione migliore.... Visualizza Post
In data 27 luglio 2020 acquisto un TV 75" modello Q90R. Dopo una decina di giorni mi viene comunicato da Samsung che il prodotto non è... Visualizza Post
Buongiorno,
ieri sera ho acceso la tv, sono apparse delle strisce rossastre orizzontali sull’immagine e dopo qualche secondo la tv si è spenta e... Visualizza Post
Buongiorno ho il mod UE55RU8000UXZT l’uscita audio multipla mi dice che non è disponibile vorrei sapere prima di comprare le cuffie b.t se questa... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Come da oggetto possiedo un TV samsung ue55h6670, da parecchi tempo provo a fare aggiornamenti software, ma non essendo... Visualizza Post
Salve.
Improvvisamente, da qualche giorno il TV non si connette più a internet.
Ha cominciato ad avere rallentamenti su Netflix, poi ha... Visualizza Post
SCHIFATO, questa la parola giusta, SCHIFATO.
Poco più di due anni (sto ancora pagando le rate) e questo il risultato, schermo partito....... Visualizza Post
Salve, da una decina di giorni ho cominciato a riscontrare sul mio smart tv UE40ES8000 problemi di ricezione (visione non nitida e pixellata) di... Visualizza Post
Salve, avrei deciso per questo TV. Io ho la samsung WMN-M11E per il Samsung con la one box. Ma ora vedo che nei nuovi modelli hanno spostato i... Visualizza Post
Salve qualcuno che ha vinto come me al concorso samsung members ha notizie di quando riceverà il premio
Io ho vinto il televisore ma ancora... Visualizza Post
Salve ragazzi ho un problema con il mio q7fn2018 ho sostituito il pannello 1 mese fa per lo stesso problema ma sembra non essere stato risolto... Visualizza Post