Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
faccio una premessa che ho 4 tv e vari elettrodomestici, climatizzatori in mio possesso marchiati Samsung e non ho mai avuto... Visualizza Post
Buongiorno, è mai possibile che Samsung riempie di app che quasi nessuno usa, e non dà la possibilità di disinstallarle, non posso fare... Visualizza Post
ho un tv samsung 8500 2020 43 pollici
non riesco a trovare i canali di altri satelliti
ho una parabola con 2 lnb astra e hotbord e un altra... Visualizza Post
Buonasera, come potete vedere anche dalla foto allegata, non riesco a caricare le foto sul mio tv the frame tramite l'app smartThings. Mi esce... Visualizza Post
Buongiorno, ultimamente ho un problema con la mia smart tv curva. Praticamente ogni volta che spengo la tv poi non si riconnette più a internet... Visualizza Post
Buonasera, la mia Smart TV Serie 8 non si accende. Ho fatto tutta la procedura lasciandola più di 40 minuti scollegata da tutti i cavi e tenendo,... Visualizza Post
Ho il modello UE55TU7172UXXH e quando vado sulle app da scaricare trovo tutte le app per esempio tim vision o Disney plus, ma quando vado per... Visualizza Post
Dopo essere stato un acquirente Samsung per anni noto con disappunto che la qualità media dei vostri prodotti è calata parecchio. Spero di... Visualizza Post
Non riesco a far funzionare Mediaset Play su smart TV UE40KU6400UXZT aggiornato alla versione 1242. Non compare la freccia Mediaset Play quando ci... Visualizza Post
ho un problema con la tv non trova reti wifi, nn si connette ad internet nemmeno con il cavo Ethernet, ho provato a resettare la tv ma niente.
... Visualizza Post
Ciao a tutti come mai nel mio smart tv vado in impostazioni per aggiornare software arriva fino al 33% e mi dice errore 404 ma internet e funziona... Visualizza Post
Ho un tv samsung UE32N5370AUXZT aggiornato sw alla ultima versione disponbili, e improvvisamente le due porte hdmi attaccate ad un pc e a un... Visualizza Post
Ho puntato la parabola verso quello il tv (UE40D7..) identifica come Hotbird13E. Eseguita la sintonizzazione automatica, il tv trova solo 7 canali... Visualizza Post
Vorrei acquistare un TV Samsung frame , ma un amico me lo sconsiglia in quanto appaiono delle pubblicità sullo schermo se non si sottoscrive... Visualizza Post
Buongiorno ,
Sono proprietario di una Smart tv Samsung curvo da poco più di due anni . ho scollegato il tv dalla corrente per circa un mese per... Visualizza Post