Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da qualche giorno non riesco più a riprodurre i video su Prime Video. La app è presente nel mio smart hub che ho già provato ad aggiornare e... Visualizza Post
Buonasera, ho da poco acquistato una smarttv QE49Q60RATXZT serie Q60R e ho qualche problema di connessione.
Ogni tanto (una volta al giorno... Visualizza Post
Salve ho un TV modello UE48HU7500. Fino a 4 giorni fa Mediaset Play funzionava perfettamente adesso ogni volta che vado sui canali Mediaset mi dà... Visualizza Post
Buongiorno, volevo chiedere se qualcuno di voi conosce le differenza c’è tra il Samsung QE65Q8FN è il Q65Q8DN?
ho cercato on line senza trovare... Visualizza Post
Salve ho un Samsung serie 7 ue50tu7070u volevo sapere se è compatibile per vedere tivusat .
Se si cosa mi occorre ringrazio anticipatamente... Visualizza Post
SMART TV UE40F7000SZXZT NON SI CONNETTE PIU' A INTERNET
Buongiorno, il mio tv da un paio di giorni non riesce a connettersi a internet via... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, chiedo anche qui una info in merito alla compatibilità tra la Xbox 360 del 2009 e la tv Q60R 55": da febbraio, quando... Visualizza Post
Buongiorno ho lo stesso problema segnalato da altri utenti nella riproduzione di film di amazon prime. Il mio Smart tv ha questo codice... Visualizza Post
Buongiorno,
da circa una settimana i testi in sovraimpressione (volume, info canali, sottotitoli, menù smart) creano testi distorti generando... Visualizza Post
Ho l'account prime e mi sono registrata sulla nuova smart tv samsung , ho inserito la lingua italiana. Nn capisco come mai gli stessi film che... Visualizza Post
Non vedo più Mediaset play e altri programmi pure non poso vedere più programma già iniziato da inizio codice di modello UE43TU717OUXZT
Visualizza Post
Televisione spenta da sola non si riaccende più. Collegata ad altra presa elettrica funzionante ma nulla. Luce rossa sempre spenta. Noto che in... Visualizza Post
Ho appena acquistato il modello TV Qled The frame 2020 da 44 pollici. appena montato il cavo deve essersi impigliato nella staffa wall mount e mi... Visualizza Post
Buonasera come da titolo ho acquistato ieri questo fantastico televisore potreste aiutarmi a regolare al meglio l'immagine per sfruttare a... Visualizza Post
Salve, da circa 4 giorni la mia Tv non carica più i programmi di Netflix, dicendomi di avere problemi di rete, ma la rete funziona perfettamente... Visualizza Post
Buongiorno, ho già telefonato al customer service ma non sono riusciti a risolvere il problema.
Vorrei sapere se qualcuno è in grado di dirmi... Visualizza Post
Salve a tutti,
Nel mese di luglio 2020 ho acquistato uno Smart TV mod. QE65Q95TATXZT. Ho subito riscontrato un malfunzionamento del telecomando... Visualizza Post
Buongiorno,
possiedo una Smart TV UE40JU6400 ma non trovo l'app Disney+ tra quelle utilizzabili/scaricabili. Possibile sapere se verrà... Visualizza Post