smart tv qe49q70ratxztnon ricordo codice di blocco, come fare? Visualizza Post
Ciao, ho provato entrambe le procedure con telecomando Smart Samsung e con quello generico... ma non... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
smart tv qe49q70ratxztnon ricordo codice di blocco, come fare? Visualizza Post Ciao, ho provato entrambe le procedure con telecomando Smart Samsung e con quello generico... ma non... Visualizza Post |
Buongiorno, Spostando il mio samsung 43tu8070 per collegare il cavo di rete, mi sono accorto che prendendolo dai lati,nella parte d'angolo... Visualizza Post Ciao mrc1384, bentornato sulla Community Samsung!Una leggera flessione della plastica, se si prende ... Visualizza Post |
Non va più lo smart view,forse è meglio cambiare marca di telefono e tv cioè basta Samsung? Visualizza Post continui problemi con lo smart view solo col mio a8 ,con iphone e galaxy 8 e sempre funzionante Visualizza Post |
buonasera a tutti, ho comperato un 75 Samsung il 17/07/2018, presso centro atorizzato. subito registato il prodotto nel sito e scartato a... Visualizza Post |
salve, con i comandi vocali come posso "dettare" il testo da cercare sulla "barra" di ricerca di una app ? ad esempio posso dettare... Visualizza Post Samsung Tu7190 non dispone dei comandi vocali integrati Bixby (ci sono su tv di serie superiore) e i... Visualizza Post |
Vorrei avere istruzioni per attivare bluetooth Visualizza Post |
ciao a tutti e bentrovati ho un 46f 6800 che fino a ieri nn siconnetteva a netflix ecc ho fatto reset fabbrica e ora si connette ma quando... Visualizza Post Ciao mazzimiliano71, benvenuto sulla Community Samsung! Per quanto stai riscontrando, è fondamentale... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, sono possessore di un TV Samsung serie 7, 43 pollici. Dopo averla collegata all'app Smart thing e dopo averla collegata al... Visualizza Post Ciao mariobiancolella, benvenuto nella Community, utilizzi dunque il dispositivo esterno Google Home... Visualizza Post |
Salve, ho un problema, ho connesso la Soundbar HW-T530 2.1Ch al mio QLED 4K 55" Q70R 2019 QE55Q70RAT e si sente ma, dalla Tv, quando provo a... Visualizza Post |
Buonasera, di punto in bianco la fascia in basso del mio qled si è sgranata. Ho provato a spegnere e riaccendere, lasciarlo spento per... Visualizza Post |
Riscontro un problema, quando guardo contenuti tramite sky in 4k mi accorgo cje spesso a distanze alternate il video scompare per una frazione di... Visualizza Post |
Ciao vorrei fare l'aggiornamento al mio televisore.. Ma ogni volta che ci provo mi dice errore 800 o non ci sono aggiornamenti... Come... Visualizza Post |
Buonasera qualcuno sa indicare qual è la differenza tra i due tv qe49q80 e qe50q80 a parte i pollici? Visualizza Post |
Buonasera, da ormai un paio di settimane non funzionano le porte hdmi della mia smart tv. Modello UE43M5520AKXZT. Impostato aggiornamento... Visualizza Post |
salve, ho dei problemi a vedere il 4k da Sky Q. Quando devo vedere programmi in 4k lo schermo diventa scuro e ogni tanto si interrompe diventando... Visualizza Post Le TV Samsung non sono pienamente compatibili con SKY Q, ormai lo sanno tutti o quasi. Se avete SKY ... Visualizza Post |
Buonasera, Vorrei sapere se e come sia possibile gestire la modalità arte (on/off) attraverso scene e/o automazioni sull'app SmartThings. ... Visualizza Post |
Buongiorno. Visto che il browser non mi permette di visualizzare i contenuti di Youtube, ho provato ad eseguire gli aggiornamenti alla mia smarth... Visualizza Post Ciao Gianni_, benvenuto in Community Ci puoi confermare che stai procedendo in questo modo? Scarica ... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato e ricevuto questa settimana (martedì) una tv Samsung the Frame 2019 modello QE43L03RAUXZT, 43 pollici. Ha funzionato... Visualizza Post Ciao, grazie, finalmente è ripartito. Forse conviene lasciarlo staccato per un po’, però dovreste da... Visualizza Post |
Il sensore di movimento non funziona TV si spegne con buio ma non si accende con movimento e luce. Per favore c e qualche soluzione? Grazie Visualizza Post Ciao Buononato, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/sensore-movimento-t... Visualizza Post |
Qualcuno ha risolto ??? Visualizza Post A me era successo anni fa e dopo poco ho dovuto portarlo in riparazione, era partito l'alimentatore ... Visualizza Post |