Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
c'è un serio problema software che spero venga risolto quanto prima sul 65 pollici serie q90t che ho da qualche giorno
in pratica in modo... Visualizza Post
Ho un 55hu7500 e da qualche giorno non riesce a collegarsi a mediaset play...non da la possibilità di premere la freccia su...da un messaggio in... Visualizza Post
Vorrei sapere se sul TV in oggetto, di mia proprieta è possibile all accensione impostare un canale tv digitale terrestre determinato. Grazie.
Visualizza Post
Ennesimo problema su TV Crystal UHD 4K TU7070, nuovo. Da alcuni giorni MediasetPlay si vede senza audio, mentra Raiplay si vede e si sente! Qulche... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho appena ricevuto un nuovo telecomando che il mio si è rotto, ha fatto subito il pairing con la tv in automatico ma i tasti rapidi... Visualizza Post
Ciao a tutti - ho fatto reset della TV e non riesco ad accedere al mio account. Esce il messagio "Impossibile conntettersi al Server Samsung... Visualizza Post
Salve, ho appena acquistato un Tv Samsunf UE50u8500, vorrei chiedere 2 cose, per la garanzia ho solo una copia di conferma ordine, basta quella ho... Visualizza Post
Ho una tv samsung ue50ju6800kxzt e da un po di tempo la parte superiore ha fatto una specie di nuvola nera.secondo voi e un problema del pannello... Visualizza Post
All'improvviso, il telecomando della mia TV Samsung mod. UE50TU7070UXZT, che fino a qualche giorno fa riusciva a comandare anche il ricevitore... Visualizza Post
Ciao a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi.
Dopo averla provata da me ed essere rimasto soddisfatto ho acquistato una seconda soundbar Bomaker... Visualizza Post
Possiedo un televisore modello UE40C6500UP che ha qualche difficoltà nel sintonizzare i canali. Portato ad un centro di riparazioni Samsung mi... Visualizza Post