Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
da qualche giorno appare sul video, insieme con il programma richiesto, anche l'immagine del televideo e/oppure la barra numerata che si può... Visualizza Post
Buonasera.
improvvisamente è apparsa una riga verticale (composta da più righe di diversi colori) nel centro dello schermo. Ho provato a variare... Visualizza Post
Buonasera ho acquistato un tv q90T da 65 pollici e ho riscontrato che utilizzando la Xbox serie x con la modalità gioco attiva mi compaiono delle... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho acquistato un tv q95tat e quando l'ho collegato al televisore mi dice che non riconosce la sorgente. Chiamo il centro samsung,... Visualizza Post
Buon pomeriggio
Ho un supporto VESA, per appendere la TV in oggetto leggo occorrano delle viti M8 ma non sono fornite? Devo acquistare... Visualizza Post
Salve ragazzi vi prego aiutatemi... non riesco a trovare le porte HDMI... cioè c'è il Cavo LAN e altre sorgenti... tranne quella HDMI... però... Visualizza Post
Buongiorno, qualche giorno fa ho aggiornato la sintonizzazione dei canali tv.
Premetto che a parte Cielo si vedevano tutti.
Da quel momento... Visualizza Post
Buongiorno, anche io ho il problema con prime video su smart tv Samsung F7000. Si vede il menu con tutti i film , però quando do ok per vedere il... Visualizza Post
Ho appena acquistato la q82t da mediaworld. E' perfetta solo che mi sono accorto che la tv è inclinata in avanti di più o meno 3 gradi. Sapevo... Visualizza Post
Salve ho acquistato il tv in questione convinto che avesse un pannello di tipo VA e invece con grande rammarico ho scoperto che ha uno schermo di... Visualizza Post
Buongiorno, ho appena installato un tv Samsung qled Q60T 65 pollici. Tolte le pellicole sul bordo mi resta il dubbio di dover togliere pellicola... Visualizza Post
Salve a tutti,
E' il mio primo post se per caso avessi sbagliato qualcosa non esitate a farmelo notare!Come da titolo possiedo uno smart tv... Visualizza Post
Salve ho un televisore samsung 42 pollici di circa 10 anni ,vorrei montarle il suo piedistallo ma non riesco, qualcuno ha suggerimenti?
... Visualizza Post