Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho preso una tv e mi risulta il numero seriale già utilizzato.
Ho seguito le istruzioni di sblocco ma nessun operatore mi ha... Visualizza Post
ho acquistato un samsung QE43Q60TAU e nella "guida tv", per la maggior parte dei canali (tutti quelli mediaset e alcuni anche della rai) mi... Visualizza Post
Buongiorno, ho comprato ieri tv samsung cristalli UHD non riesco a sintonizzare i canali nell' ordine ....ho letto i messaggi precedenti ma non... Visualizza Post
Salve Buongiorno, ho appena comprato questo TV SAMSUNG QLED QE55Q82TATXZT
Non sono riuscito a capire che Serie di TV sia ? Serie 6 ? Serie 7 ?... Visualizza Post
Buonasera, per il.problema della.linea verticale scura sullo schermo del televisore ho effettuato il reset.
Ora oltre la linea scura ,che non è... Visualizza Post
Le ho provate tutte... Il canale è mostrato normalmente ma in alto si vede la scritta nera P100.... in effetti il televideo è attivo e non... Visualizza Post
Ho appena acquistato un tv
Samsung TV UE55TU7190UXZT con sky Q vedendo una partita in 4k ogni tanto lo schermo diventa nero e poi riappare... Visualizza Post
Ho da pochi giorni una TV q70t che non riesce a connettersi più al wi fi errore 107, ho letto che questo problema può essere risolto resettando la... Visualizza Post
Salve, ho il Tv Samsung da circa 2 anni e mezzo. Da 3-4 mesi fa un ticchettio strano nella parte posteriore a sinistra. Il rumore è continuo e... Visualizza Post
Salve ho una tv Samsung qled non trovò più scatola e cavi (se c’erano nel Cartone non ricordo ) dato che sto restituendo decoder Sky e resterò... Visualizza Post
Salve, sono da qualche mese un possessore di una Smart Tv modello UE55RU7175UXZT, tutto perfetto eccetto che molto spesso (non sempre ma molto... Visualizza Post
Buonasera,
purtroppo l'app Amazon Video non mi funziona più.. appare un messaggio a video " Si è verificato un problema. Riprova più... Visualizza Post
Buonasera, ho scaricato sullo smart TV samsung in oggetto raiplay. Per i contenuti on demand richiede di accedere all'account raiplay e per... Visualizza Post
Salve, da ieri sera quando accendo la TV, mi appare una schermata con una immagine che mi segnala l'assenza di connessione tra la presa... Visualizza Post