Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, sono un paio di giorni che ho dei problemi di immagine sul televisore , la cosa si ripete ogni volta che l'accendo , praticamente... Visualizza Post
Salve ho un televisore UE40F8000SZXZT
Si connette tranquillamente tramite WIFI DIRECT con il telefono S5 neo
Si connette al wi fi di un... Visualizza Post
Buongiorno,
da diverso tempo dopo aver acceso la tv non mi memorizza i canali sintonizzati, ogni volta devo procedere alla scansione... Visualizza Post
Salve, ho acquistato questo modello QE50Q60TAUXZT da pochi giorni, riscontro molti problemi nella visione delle immagini! per quanto riguarda la... Visualizza Post
Salve,
vorrei sapere se metto vicino a un Smart tv Samsung serie 6 casse grande collegate a un amplificatore analogico può causare danni ai... Visualizza Post
Trovo assurdo che dopo solo tre anni di servizio il mio televisore Samsung non si riesca più a collegare al WiFi mai più comprerò Samsung
Visualizza Post
Ciao
ho acquistato 3 gg fa una Smart tv Samsung Qled QE43Q60T ma il telecomando Remote non cambia i canali inoltre Alexa non riaccende la tv e... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho una Smart TV Samsung da 55 pollici 4K QLED modello QE55Q60RAT
e possibile aprire video di youtube tramite google home con la... Visualizza Post
Salve ma quand'è che qui in Italia verrà rilasciato il firmware che sistema il (VRR) variabile refresh rateche va in conflitto con i 120 hz... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un problema con il telecomando (BN59-01312B) della Smart TV (QE49Q60RATXZT).
Dopo aver spento la TV, e dopo circa 20 secondi,... Visualizza Post
Buongiorno
scrivo per lamentarmi del servizio istallazione.
Ho acquistato sul sito Samsung un TV The Frame 43 pollici ed insieme con il TV... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho acquistato un Samsums Q Led 43 pollici. Vorrei appenderlo al muro: qualcuno saprebbe consigliarmi una staffa dedicata... Visualizza Post
Salve
ho appena comprato, ingannato purtroppo dal venditore, una smart tv modello ue43tu7090, pensando che avesse anche il bluetooth. Ho... Visualizza Post