Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buongiorno, sono nuovo e chiedo scusa so dovessi sbagliare modalità di richiesta, ho questo problema collegando il cavo sat all'ingresso della... Visualizza Post
Vi racconto la mia storia con il mio primo tv Samsung, premettendo che ho già DVD, Dvd+VHS recorder, telefono, soundbar, hd esterno,... Visualizza Post
Buongiorno!
Ho comprato un smart TV 50" 7 serie ... ho fatto manutenzione per controllare... mi viene questo diagnoticata; LA SCHERMATA... Visualizza Post
Ciao ragazzi oggi accidentalmente, si é rotto il pannello del mio televisore Samsung Qled 49 pollici, codice modello:Qe49q6fnatxzt Volevo sapere se... Visualizza Post
Buongiorno,
sulla mia smart TV UE65MU6220KXZT è presente l'app timVision e funziona regolarmente, ma nel menu dei canali non è presente la... Visualizza Post
Salve, da circa due settimane non riesco più a vedere I contenuti di Amazon prime video. Questo l'errore riportato: si è verificato un errore... Visualizza Post
Buonasera, da poco ho acquistato un tv Samsung, ho notato che nelle scene scure la luminosità si abbassa per poi aumentare nuovamente nelle scene... Visualizza Post
Salve,
ho appena acquistato un TU8000 e l’ho collegato al mio SKY Q. Sky viene riconosciuto perfettamente e usando il telecomando smart riesco... Visualizza Post
buonasera. vorrei sapere se esiste un'app diversa da ds video per poter vedere i contenuti del mio nas di rete. ho cercato tra le varie app, ma... Visualizza Post
Buonasera,
posseggo da un mese e mezzo circa la smart tv Samsung UE24N4300AUXZT.
Per la parte TV e Smart tutto bene, sono soddisfatto.
Il... Visualizza Post
Salve ho acquistato un tv Samsung UE40MU6120 circa due anni fa.Sto cercando di aprire L app Facebook watch ma spunta il simbolo del caricamento ma... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
possiedo un TV modello UE55JS9000.
Oggi ho provato a registrare il canale 200 e lo ha fatto correttamente, immagino... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho comprato uno smart TV, si vedono tutti i canali, il 36 mi dà 0 nella ricerca manuale se lo metto in un altro punto della casa lo... Visualizza Post
Buonasera
La tv UE40ES8000 collegata a skyQ improvvisamente ha smesso di funzionare: si accende e si spegne da sola a intermittenze di decine di... Visualizza Post
Ciao,
ho collegato la Samsung Soundbar HW-S60T/ZF alla Smart TV QE55Q64TAUXZT Serie Q60T tramite cavo HDMI sulla porta ARC seguendo tutte le... Visualizza Post
Salve a tutti, da qualche giorno la mia smart TV modello UE43RU7170UXZT da dei problemi con le applicazioni: sia non permette di scaricare quelle... Visualizza Post
Buongiorno,
sono nuovo del gruppo. Avrei bisogno solo di comunicare qualcosa che a mio parere è vergognoso. Non so se qui c’è qualche... Visualizza Post