Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera
Ho un samsung smart tv serie 5
UE32M5520
Improvvisamente ha perso tutte le impostazioni. Le inserisco selezionando la lingua e i... Visualizza Post
Il mio Samsung 65 pollici Qe65q9fnat presenta una riga verticale permanente. Il problema si era presentato a gennaio2021 e poi il giorno dopo ... Visualizza Post
salve c'è un problema con una Smart TV Samsung modello UE49MU6220.
da qualche giorno entrambe le porte USB a disposizione non funzionano. in... Visualizza Post
Acquistato TV QLED 4K 65" Q60R a novembre 2020.
Attacco la TV a braccio di supporto a muro. Tutto ok per 15 GG poi inizia a manifestarsi un... Visualizza Post
Salve a tutti, il mio ue49mu6220 non rileva più reti wifi ne hotspot telefonico.
Qualcuno saprebbe come aiutarmi?
Ho letto in altri post... Visualizza Post
Salve. Purtroppo nonostante i miei molti tentativi non riesco a collegare il mio pc/Win10 con TV - UE43TU7170UXZT . Ho provato in vari modi, con... Visualizza Post
Ciao!
Purtroppo sembra che la risoluzione abbia avuto breve durata. Questa sera il problema si è ripresentato. Ho ripetuto la procedura... Visualizza Post
Ho acquistato da meno di un mese una TV crystal codice modello UE43TU7175UXZT. Dopo una settimana le immagini erano diventate tendenti al rosso su... Visualizza Post
Buonasera, lo scorso mese per il mio compleanno ho ricevuto il voucher con il 30/40% di sconto e avevo intenzione di acquistare come regalo il tv... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato Samsung serie 7 tu7020 ma non riesco a connetterla a SmartThings. La configurazione automatica mi dice di cercare Samsung... Visualizza Post
Buongiorno,
Dal fine settimana scorso ho un problema di visione dei canali tivù sat con il mio TV UE65NU7400, con CAM tivù sat 4k ultra HD Tele... Visualizza Post
Buongiorno, il mio tv ue46f6400ayxzt non si connette più a internet, ho controllato i parametri e indirizzo di rete e sono esatti.Cosa posso... Visualizza Post
Salve, ieri il mio tv qled, 75 pollici in garanzia ha smesso di funzionare. Si è spento improvvisamente, riacceso da solo, schermo nero in... Visualizza Post
Salve volevo chiedervi se effettivamente il nuovo upgrade firmware 1460.9 del 12/20 si riesce a risolvere il problema della lettura di alcuni file... Visualizza Post
Buongiorno il mio samsun acquistato da mediaworld ad aprile credo siano scaduti i 2 anni di garanzia ha un problema allo schermo metà si vede nero... Visualizza Post
ciao ho comprato una Smart tv Samsung modello ue24n4300au…. Ho un problema, non riesco a cambiare i canali a mio piacimento ed ordine … ad esempio... Visualizza Post