Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non si sa quando saranno disponibili i nuovi modelli tv neo qled 2021 negli store ? Oggi 16/02/2021, io non li ancora visti e nemmeno sul... Visualizza Post
Buongiorno
ho appena avuto una spiacevolissima conversazione con Stefano del supporto clienti telefonico. purtroppo sono ormai passati 15gg da... Visualizza Post
Buongiorno,
Possiedo già da alcuni anni una Smart TV Samsung UE50JU6800K.
Da qualche settimana si accende automaticamente tutti i giorni alle... Visualizza Post
Salve. Ho appena acquistato una TV serie 4 t4300. Ho fatto tutta la procedura che mi indicava la TV, compresa la connessione ad internet, ma al... Visualizza Post
Salve ho un Samsung serie UE43NU7400UXT e questa mattina essendo possessore di un impianto dolby surround Trust 5.1 con cavo jack 3,5mm mi sono... Visualizza Post
Finalmente i canali digitali terrestri passeranno in 4K.. perché è veramente paradossale che con un 4k io veda immagini scarse in sd o hd..non oso... Visualizza Post
Ciao staff sto notando questo effetto nebbia di patina grigia nelle immagini come se ci fosse una luminosità eccessiva infatti ho dovuto mettere... Visualizza Post
Salve, ho acquistato 2 gg fa un Samsung 55 pollici
Grande televisore ma con un problema
Purtroppo io non ho la linea fissa ma ho il cubo di... Visualizza Post
Da alcuni giorni non riesco a connettere il TV al router WiFi. A volte devo insistere e poi trova la rete, altre volte non c'è verso che si... Visualizza Post
Ciao tutti, sabato ho aquistato smart TV ue55tu7172 installato e andava tutto bene. Stamattina accendo e vedo tutte le macchie colorate viz foto... Visualizza Post
Buon giorno a tutti! Secondo voi attualmente quanto può valere il modello di smart tv in oggetto se volessi venderlo? È del 2018. Ovviamente è in... Visualizza Post
Buongiorno,
sto provando ad installare Infinity TV - AppleTV e altre app ma tutte le volte quando selezione l'installazione mi apre la... Visualizza Post
Salve a tutti. Sono Daniel, chiedo se qualcuno può risolvermi il problema telecomando. Per la precisione lo stesso quando do il comando vocale,... Visualizza Post
Buonasera, ho un problema con la sintonizzazione canali, la tv è nuova e non mi sintonizza nessun canale Rai o Mediaset
ho già fatto tanti... Visualizza Post