Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve io o acquistato un TV Samsung serie 8 ,tutto va bene tranne il Cavo ottico.
Cioè mi spiego dispongo di un sintoamplificatore collegandolo... Visualizza Post
Buongiorno, da oggi sull'app YouTube della mia tv UE60KS7000 appaiono dei caratteri cinesi al posto di icone e scritte.
La cosa mi sta un... Visualizza Post
Una volta che provo a collegarmi in smart view con televisore Samsung mi appare per un secondo il mio schermo e poi mi rimane il mio sfondo... Visualizza Post
Segnalo il fastidioso problema sulla mia nuova tv Samsung QE65Q60RATXZT in quanto Raiplay non funziona, va a scatti , stenta a caricare qualsiasi... Visualizza Post
ma a me non interessa un emerito cavolo di quale sia il.problema! ci sono 60 gg dalla scadenza della garanzia per segnalare il problema, cosa che... Visualizza Post
Buongiorno,dopo pochi minuti di visione della sopra citata tv è comparsa una linea Viola al centro dello schermo e contestualmente un fruscio... Visualizza Post
Buongiorno, ieri ho avuto problemi di connessione della mia smart tv con la rete wifi di casa. Non mi dava in automatico i DNS e tanto meno li... Visualizza Post
Buonasera,
Quando ricerco le cuffie bluetooth Sony WH-1000XM4, la TV non le riconosce, mentre riconosce auricolari di fattura ben più infima. A... Visualizza Post
Buonasera,
mi trovo nella condizione di molti nella comunity, ho un vecchio smart tv UE46F6320AY e non vedo Prime video, ho resettato più volte... Visualizza Post
Non riesco più a connettermi al server di Samsung, la TV si connette ad internet con il cavo ma non in wifi, il software è aggiornato... Visualizza Post
Salve, ho problemi con una UE32J5500, mi sono accorto che la memoria interna era piena anche se ho installato solo 3 applicazioni, ho fatto un... Visualizza Post
Salve ,
Buongiorno ,
Ho comprato ieri questo Televisore ma non riesco ad attivare il 4k HDR nel menu impostazioni , non riesco manco a... Visualizza Post
Buonasera,
vorrei sapere se la TV modello:
Samsung TV Crystal UHD 4K 43” UE43AU7170 Smart TV Wi-Fi Titan Gray 2021
ha la funzionalitá di... Visualizza Post
ciao a tutti ho un samsung ue40h5000 e da un po di tempo vedo delle zone con cerchi bianchi chiari, da quello che ho capito sono le strisce led... Visualizza Post
Ho questa TV da 5 6 mesi usata 2 mesi e ho sempre problemi.
Prima nell' app streaming dopo le pubblicità non si sentiva l audio e spesso l... Visualizza Post
Buongiorno a tutti i membri della Samsung Community,
vorrei esporvi il problema con cui sto convivendo dal 1° Gennaio 2021 a seguito dello... Visualizza Post