Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
ho di recente acquistato un tv The Frame 32" cod. QE32LS03TCUXZT ma ho qualche problema di connessione wifi.
Dove si trova... Visualizza Post
Buonasera, ho una TV modello UE75RU7170UXZT e un abbonamento Sky Platinum; se provo ad impostare la risoluzione 4K sia HDR che no sul decoder Sky... Visualizza Post
Buonasera ho acquistato da circa due giorni il Samsung 43au9070 e devo dire di essere piacevolmente sorpreso dalla qualità delle immagini... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Ho un problema quando apro l'applicazione di mediaset play e poi esco dall app mi rimane lo schermo nero e il volume funziona... Visualizza Post
Salve a tutti.
Vorrei sapere come mai sulla mia nuova TV qled Q60A da 43 pollici a differenza di quanto pubblicizato sul sito, non riesco a... Visualizza Post
Ciao a tutti
Qualcuno può consigliarmi delle cuffie compatibili bluetooth per questo modello di SMART Tv?
Ho provato un modello di una marca... Visualizza Post
Salve, avrei intenzione di vendere la mia smart tv per acquistarne una nuova. Il televisore in questione è un 55” modello UE55F6500 acquistato nel... Visualizza Post
Salve, ho un TV UE65RU7090UXZT, è in garanzia e sto notando che ogni volta accendo la tv appare come un lampo una linea verticale al centro della... Visualizza Post
Salve stasera tutto d'un tratto il telecomando della mia TV ue507090 non funziona, lampeggia di continuo, ho provato a cambiare le batterie,... Visualizza Post
Buonasera, ho una smart TV Samsung ue32t5372cu nella scatola non ho trovato nessuna vite per il fissaggio a muro, e nella confezione della staffa... Visualizza Post
Ho una smart TV UE32J5200 versione software T N14MJDEUC-1150.0. Non ho possibilità di aggiornare la TV, non mi scarica più tim vision, e disney... Visualizza Post
Buonasera.
Da qualche giorno riscontro lo stesso problema di altro utente sullo stesso modello di TV UE75NU8000. Sull’intero schermo,... Visualizza Post
Salve posseggo una Smart TV Samsung QLED, purtroppo ho dovuto resettarla in quanto si bloccava Netflix.
Alla Smart Tv ho collegato con cavo HDMI... Visualizza Post
salve , volevo avere delle conferme su alcune caratteristiche del Tv q70a 55" , ha una porta HDMI 2.1 ? la risoluzione massima ottenibile... Visualizza Post