Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho due televisori "The Frame" in due stanze adiacenti. Ora, quando accendo una TV si accende anche quella nell'altra stanza... Visualizza Post
salve . ho un samsung smart tv UE50AU9070UXZT . il problema quando faccio la sintonizzazione dei canali tv in automatico vedo pochissimi canali .... Visualizza Post
Ho una tv #QE50Q60TAUXZT da un anno e mezzo, con il telecomando smart con il microfono.
Il pulsante del volume (che va spinto su o giù) sta... Visualizza Post
Buongiorno è qualche giorno che accendo il tv e non si sente audio il modello del tv è qe65q800tatx,devo staccare la presa dal muro per poter... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato una smart tv NEO QLED e devo iscrivermi alla promo per il rimborso dei 300 €, mi date il link dove effettuare... Visualizza Post
Buonasera è da una paio di giorni che il TV rilevava più volte lo scollegamento del cavo di rete e quest'oggi la porta di rete ha smesso di... Visualizza Post
Buonasera, sul mio televisore curvo 65’’ è comparsa questa striscia nera al centro
qualcuno ha riscontrato già questo problema? Come ha risolto?
... Visualizza Post
Ho acquistato un tv UE43TU7090UXZT che non ha il Bluetooth. Volevo collegare degli auricolari bluetooth per sentire la TV senza disturbare... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato il televisore in oggetto, volevo sapere se è possibile inserire uno screen saver con immagini che cambiano ogni tot... Visualizza Post
Buongiorno, a prescindere dal tipo di codec non riesco più a visualizzare file video nel mio tv UE48J6200AK. Nello specifico inserendo una... Visualizza Post
Ciao a tutti, ieri la tv funzionava correttamente, oggi l’ho accesa e sullo schermo mi appare l’immagine che vi allego. Non ho toccato nulla, ho... Visualizza Post
Salve ho un TV QE32Q50AAUXZT preso da poco. Per diverse volte ho notato che nn si sente audio e la TV nn si collega ad internet. Ho avviato test... Visualizza Post
Errore : 410447. Dopo aver pagato l’iscrizione ad art mode, non riesco ad usufruire del servizio. Non riesco a scegliere le immagini e neanche... Visualizza Post