Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho scorso diversi post ma nessuno con lo stesso problema. Televisore datato come da oggetto, ma ancora perfetto. Con Amazon Firestick... Visualizza Post
Salve, praticamente da qualche giorno non mi si vedono più i canali normali, ma solo tv plus! Ho provato con un digitale terrestre ( in verità più... Visualizza Post
Buongiorno, la mia tv samsung non capisco che problemi ha nel visualizzare dei file mp4 da memoria esterna. Certi li apre ed altri mi dice che non... Visualizza Post
Buongiorno ragazzi, sono in possesso di una Samsung Crystal TV UE55AU7190U collegata ad un'impianto home theatre tramite cavo ottico.... Visualizza Post
Buongiorno, sulla smart TV UE40F8000 quale porta HDMI è consigliabile utilizzare per collegare un decoder con funzioni sia Smart TV che digitale... Visualizza Post
modello UE50AU9070 preso meno di 7 mesi fa.
Su tutti gli ingressi HDMI compare una sorta di interferenza di cui posto un’immagine di una scena... Visualizza Post
Salve, volevo impostare diverse modalità d'immagine a seconda della sorgente usata, impostando la modalità Standard per la tv, la modalità Film... Visualizza Post
Salve a tutti, da qualche giorno ho un problema con l'app Alexa integrata alla TV, non riesco più a cambiare canale o spegnere la TV, quando... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Mi sono accorto di avere diverse macchie scure sullo schermo del mio Samsung UE50TU8500.
Da cosa possono dipendere?
Allego... Visualizza Post
Il telecomando del mio televisore da un paio di giorni non funziona con i comandi vocali di alexa. Ho provato ad effettuare aggiornamento ma... Visualizza Post
Prese hdmi non funzionano. Non vengono riconosciute dalla tv. Le ho provate su altra televisione e funzionano perfettamente. Ad una delle prese... Visualizza Post
Samsung au9000 43 UE43AU9070UXZT nuovo (comprato ieri)
Quando collego una qualsiasi fonte esterna alla hdmi (media player vari: mi box, medion... Visualizza Post
salve, il mio 40h6400 da un po di tempo perde l'orario. Se lo imposto in Auto mi dà un orario sballato, s lo metto manuale dopo qualche giorno... Visualizza Post
Ho una smart tv 32 pollici FRAME 2020 modello QE32LS03TCUXZT.
Ho collegato il decoder sky q mini alla porta HDMI e volevo configurare il... Visualizza Post
Non acquistatela se avete formati AVI da vedere perché proprio non li legge e dovrete convertirli con il PC... Peccato perché solo Samsung ha... Visualizza Post
Buongiorno
Ho appena acquistato la tv sopra indicata è vorrei agganciarla al braccio meliconi che avevo con la vecchia tv. Non capisco quali viti... Visualizza Post
Buongiorno
Da ieri sono spariti tutti i canali digitali dal mio smart tv e non sono riuscita a ripristinarli neanche con la procedura di reset... Visualizza Post
Devo attivare la CAM di TV Sat sul TV QWE65Q60TAU: nonriesco però a fare la ricerca dei canali sul satellitare. Andando su trasmissione, infatti,... Visualizza Post