Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, tutte le volte che accendo la TV un ue55ju6400k da zero (non da stand-by) si sente sempre una voce che avvisa che il servizio extra è... Visualizza Post
Salve, ieri ho comprato un QE43QN90B. Sorvolando sul grosso problema dei Divx, ho notato che, qualunque siano le impostazioni immagine, quando in... Visualizza Post
Compro con entusiasmo un 43” Neo Qled serie 9 e scopro con delusione che non riproduce tanti video che avevo archiviati in SSD…formato video non... Visualizza Post
Buonasera, ho un samsung UE40J6202AK, ho sempre usato netflix e prime video, ma da oggi pomeriggio non riesco piu ad aprire netflix, o meglio si... Visualizza Post
Buonasera
Come già anticipato in oggetto dopo e dopo accorto di questi punti e striscia nera
Allego foto per capire il problema
Grazie
... Visualizza Post
Salve, possiedo una tv Samsung avente codice modello: LE40B530P7WXXC
Ho scaricato il firmware aggiornato dal sito ufficiale Samsung e previo... Visualizza Post
Buon pomeriggio,abbiamo acquistato questa TV Samsung Modello QE55Q80AAT. Appena acquistata, l’abbiamo accesa la prima volta e questo è il... Visualizza Post
Salve, ho acquistato una cam tvsat 4K per il mio televisore Smart tv Samsung UE49KU6400UXZT. Al momento dell’inizializzazione del cam mi appare la... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Appena accesa la nuova tv mi sono trovato davanti a questo spettacolo... È capitato a quakcuno? Suggerimenti? Tenete presente... Visualizza Post
Buongiorno da una settimana ho acquistato su Amazon un Q70A 2021, dopo circa 1 settimana di utilizzo, si è presentato un problema allo schermo,... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho acquistato oggi il modello in oggetto (#QE50QN90AATXZT), connesso esclusivamente ad internet con rete cablata (no antenna TV).
... Visualizza Post
Buongiorno,
chiedo consiglio su quale sia l assistente vocale migliore per tv tra bixby, alexa e google e se ci sono particolari differenze.
... Visualizza Post
Salve, possiedo un televisore Neo QLed 65” QN95A con One Connect Box esterno.
al buio, ogni tanto, il box inizia ad emettere una luce... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho un PC (nuovo) collegato alla mia TV tramite cavo HDMI 2.1, il video funziona senza problemi ma non si sente l'audio del PC... Visualizza Post
Buongiorno. Ho acquistato alcuni mesi fa un tv Samsung Qled 60 55 pollici. Ora vorrei vedere la tv dal satellite. Ho installato il cavo, ma nel... Visualizza Post
Buonasera ragazzi
😊 ho un problema con la mia Smart tv. Non riesco ad entrare sull’app Mediaset Infinity. Mi dice che si è verificato... Visualizza Post
Inserito adattatore poi CAM,inserita smartcard Tivusat
CAM riconosciuta. Fatta ricerca canali , nell'elenco appaiono si i canali RAI che i... Visualizza Post