Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, ho appena preso il tv in oggetto e mi trovo in difficoltà coi dispositivi audio; ho una soundbar Samsung che col tv precedente... Visualizza Post
Salve a tutti,Ho da qualche giorno il televisore in oggetto.Nulla da eccepire nella qualità video ma usandolo come monitor collegato ad un PC ho... Visualizza Post
Ciao ragazzi oggi ho installato il mio bel neo Qled QN90 da 65... oggi lo collego al wifi collego alexa... provo ad emettere i comandi vocali ma... Visualizza Post
Salve,
Non riesco ad utilizzare senza problemi PRIMEVIDEO. A volte riesco ad accedere al mio profilo, altre no, a volte riesco addirittura a... Visualizza Post
TV modello QE50QN90AATXZT numero serie [RIMOSSO NUMERO SERIALE] acquistato il 3/3/22 versione software T-NKM2DEUC-1904.0, BT-S Codice stato... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, e la prima volta che entro per un problema di sintonizzazione al mio tv che non riesco a superare.
Devo sintonizzare Astra,... Visualizza Post
Salve, il giorno 04/03/2022 ho acquistato un tv neoqled che prevedeva un rimborso di 300 euro partecipando ad una specifica promozione. Il giorno... Visualizza Post
Buonasera, chiedo aiuto. Da stamane sul display della mia TV compaiono ovunque puntini colorati. Ho provato a reimpostare l immagine, ... Visualizza Post
Ragazzi grazie dell'aiuto che mi darete.
Non riesco ad accedere alle opzioni per configurare il segnale satellitare e di conseguenza... Visualizza Post
ciao a tutti,ho il tv ue43nu7090 aggiornato all'ultima versione disponibile dal sito samsung 1310.4, collegato via cavo ethernet le app sono... Visualizza Post
Salve il televisore in oggetto da qualche giorno si presenta solo con le app smarthub e samsung tv plus non trovo più l'app per la televisione... Visualizza Post
Ciao a tutti!!
ho un problema con il Televisore Samsung codice UE55TU7172UXXH... dopo averlo aggiornato perché nn vedevo più alcuni canali, mi... Visualizza Post
Salve a tutti
Ho, da qualche giorno, acquistato una smart tv UE50AU8070UXZT. La tv funziona perfettamente, se non fosse che ogni qualvolta la... Visualizza Post
Ho partecipato alla promozione della Smart TV: dopo essere stata accolta la domanda e ricevuto il codice di partecipazione, non ho più avuto alcun... Visualizza Post
Buongiorno,
vorrei sapere se per il televisore smart TV samsung eu40d600 è compatibile il fire tv stick con comandi per la TV .
Ringrazio di... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato la TV Samsung Series 8 TV QLED 4K 50” QE50Q80A di recente e volevo sapere se fosse possibile utilizzare in simultanea... Visualizza Post
Buongiorno
da 3 giorni è sparita l'icona del #DIGITALE TERRESTRE e non vedo più nulla. Fino a 3 gg fa tutto funzionava bene. Ho provato a... Visualizza Post
Salve. Il mio Smart Tv mod: UE32F5500AYXZT non si connette più ad internet. Ho provato a fare il reset e il ripristino dello Smart Hub...nulla di... Visualizza Post