Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, ho un TV modello UE49M6300AK, collegato via cavo al router Nexxt di Fastweb. Da Smart Things lo vedo perennemente in stato disconnesso,... Visualizza Post
Buongiorno, ho appena acquistato la TV UE50TU7090U, non riesco a vedere la rete 5G attualmente la tv è connessa ad internet tramite la rete wifi a... Visualizza Post
Buonasera a tutti, da oltre un mese stao cercando - invano - di fissare al muro la mia nuova tv Samsung qe55qn90a.
Dapprima ho comprato su ebay... Visualizza Post
Ciao a tutti.E' da tempo che Disney+ non si avvia sulla mia TV UE55KS7000U.
Il problema si presenta periodicamente e ogni volta devo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, da qualche giorno il mio televisore UE55F7000, (verisone software T-FXPDEUC-1136.0,BT-S/G) mi da’ il seguente problema:... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Ho una Smart TV UE43AU7170UXZT del 2021, ed a quanto ne so la app del WWE Network dovrebbe esserci, ma non la trovo da... Visualizza Post
Mi sapete dare un aiuto, la tv ha cominciato a spegnersi e accendersi da sola e non si vede più nulla..si sente audio, non risponde al... Visualizza Post
Buonasera. Possiedo un Samsung qled 50 pollici come da oggetto dallo scorso ottobre. Mi hanno cambiato recentemente in garanzia il pannello perché... Visualizza Post
Da alcuni giorni ho un fastidioso difetto simile ad un tremolio sfarfallio con righe orizziontali che si ripete con intervalli da 2 secondi circa.... Visualizza Post
Buonasera,
ho comprato ieri 02/04/2022 questo modello QLED 4K QE50Q60.
Premetto che provengo da altro tv Samsung 40" ancora funzionante... Visualizza Post
buona sera è da una settimana che non funziona più come prima la Skill quando do il comando vocale ad ALEXA
(EchoDot 4 generazione) vocale... Visualizza Post
Ciao!
sulla mia Tv UE43KU6000KXZT, da un giorno all'altro non compare più la tastiera quando cerco di connettere la tv al wifi. (non riesco... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Ho una tv samsung ue55c8000: guardo le varie piattaforme internet tramite pc collegato con cavo hdmi.
Vorrei gentilmente sapere... Visualizza Post
Salve a tutti,
Chiedo a Voi prima di far danni !
sul modello sopra nella porta Audio Out si può collegare un jack da 2.5mm ? Da manuale quella... Visualizza Post
il 01 aprile 2022 ho acquistato fiducioso questo tv. Fiducioso perche ogni volta che ho acquistato qualcosa samsung ho sempre ritenuto di essere... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato un tv the frame e quando provo a registrare il prodotto per accedere alla promozione risulta che il codice seriale... Visualizza Post