Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho da poco preso questo QLED 43”. Mi da grossi problemi di visione su immagini in movimento, squadretta come se non riuscisse a seguire la velocità... Visualizza Post
Buon giorno sono proprietario di una TV Samsung 7serie (55) ultimo software già aggiornato 1250. Installato Disney plus senza problemi e fatto... Visualizza Post
Salve, il mio smarttv le22c350d1w si accende da solo appena lo collego alla presa di corrente e continua a fare la ricerca dei canali nonostante il... Visualizza Post
Ciao a tutti,
in quanto possessore di un qled QE65Q90A accoppiato ad un Home Theatre Denon Avr-x 1300w, di recente riscontro dei problemi con... Visualizza Post
Ciao, tv del 2017, Curved UE48JU7500 4K, da diversi giorni con tutte le sorgenti ed in tutte le modadita', all'inizio un po' meno con... Visualizza Post
Buongiorno ho un Samsung Smart TV di series 5.
Da un po' non riesco più a fare la proiezione wireless nonostante il telefono e la TV siano... Visualizza Post
Salve,
premesso che i tre canali RAI sono spariti da tempo (nulla neppure sui canali 500 o altro), dopo alcuni tentativi ed aver risintonizzato i... Visualizza Post
Scrivo qua perché ho un problema con il tv Neo Qled 55 QN90A e Sky Q (premetto che sia Sky Q che il Tv sono aggiornati all'ultimo firmware).
... Visualizza Post
Buongiorno, come già segnalato via telefono alla vostra assistenza (senza ricevere soluzione) sono a scrivervi in merito a contenuti inappropriati... Visualizza Post
Buongiorno, da alcuni giorni sul mio televisore UE40JU6000KXZT non funzionano più né RAIPLAY e neppure i due tasti colorati ROSSO e BLU. Qualcuno... Visualizza Post
Samsung smart tv UE40MU1672UXXH mercato estero quando imposto la funzione DST auto, l'ora legale non CAMBIA. Come risolvere il problema?
Visualizza Post
Buongiorno. Il decoder satellitare incorporato nel tv THE FRAME 32" che ho appena acquistato non riconosce il segnale proveniente dal decoder... Visualizza Post
Buongiorno,
in data 21/03 ho acquistato un televisore Samsung Neo QLed Smart Tv 4K QE50QN90AATXZT 50, nella ricevuta di vendita del negozio... Visualizza Post
Da un paio di anni uso tale app, ma nell'ultimo mese il suo utilizzo è molto insoddisfacente, la quantità di pubblicità è smodata. Ogni 50... Visualizza Post
Buongiorno, ho registrato il mio prodotto acqustato (Smart TV) su Samsung Members.
Mi dice che il TV The Frame in omaggio mi arriverà entro 180... Visualizza Post
Salve ho una smart modello eu65tu8072uxxh e si è bloccata l app flixiptv e non riesco più a caricare la mia playlist potete aiutarmi grazie
Visualizza Post