Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Hi all,
I've got a Samsung Smart TV, model number UE55TU7170UXZT, which I use in Italy.
Now, I was wondering what bluetooth codecs this TV... Visualizza Post
ciao a tutti,da qualche mese ho queste strisce sulla mia tv,cosa può essere e come posso risolvere?all inizio era una sola poi piano piano... Visualizza Post
Ho un tv samsung datato 2017 e mi dà un po' di problemi con il suo Bluetooth non riesco a far funzionare bene le cuffie wireless ne ho provate... Visualizza Post
Ciao a tutti , volevo chiedere in informazione a chi è più esperto di me ….Ho rotto il cavo del kit one connect del mio js8000 vorrei chiedere se... Visualizza Post
Ciao a tutti, da molto tempo ormai mi capita spesso che quando accendo la TV (The Frame 55'' del 2018, mi pare codice sia UE55LS03NAUXZT)... Visualizza Post
Qualcuno sa dove poter trovare il telecomando originale in oggetto (per una TV QN95A del 2021)? Cercando un po' in rete non l'ho trovato.
... Visualizza Post
Salve,come da foto sono apparse queste macchie scure sulla tv,ho contattato samsung e mi hanno detto che, x approvare che "rientra"in... Visualizza Post
Buongiorno,
Da questa mattina ho riscontrato alcune righe orizzontali nere lungo il bordo inferiore del pannello q led della mia Smart TV... Visualizza Post
Buongiorno ieri sera ho rinscontrato un problema con la mia tv samsung UE55RU7400, mi e saltata la luce di colpo e ora la tv non mostra alcun... Visualizza Post
Salve a tutti....ho preso un TV Samsung UE55AU7172U un paio di mesi fa vinto con del materiale elettrico che acquisto.
Faccio la scansione... Visualizza Post
Salve ho un TV samsung UE40J5000 quando guardo un film (estensione .mkv) su pendrive usb la lingua funzionante è solo l'inglese se seleziono la... Visualizza Post
Salve, ho da poco acquistato un Xbox series x, e volevo sfruttarla al massimo sulla mia TV Neo qled qn85 da 55 pollici, ma purtroppo non mi fa... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un bellissimo Samsung q90 da 75 pollici comprato poco più di un anno fa.
spolverando con panno in microfibra leggermente umido... Visualizza Post
ciao a tutti nel 2019 ho preso la samsung qled QE49Q70RATXZT che ha funzionato bene fino al gennaio 2021. e qui sono incominciati i problemi ,... Visualizza Post
Buongiorno, ho comprato questa sera il televisore Qled Q80A da MediaWorld, e subito mi è apparsa questa riga rossa Verticale sul lato destro dello... Visualizza Post
Salve a tutti,
Ho appena acquistato un nuovo tv modello UE43AU9070UXZT ma riscontro un problema. Connetto il tv alla rete WI-FI (linea tiscali a... Visualizza Post