Salve, ho da poco acquistato un Xbox series x, e volevo sfruttarla al massimo sulla mia TV Neo qled qn85 da 55 pollici, ma purtroppo non mi fa... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve, ho da poco acquistato un Xbox series x, e volevo sfruttarla al massimo sulla mia TV Neo qled qn85 da 55 pollici, ma purtroppo non mi fa... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un bellissimo Samsung q90 da 75 pollici comprato poco più di un anno fa. spolverando con panno in microfibra leggermente umido... Visualizza Post Ciao @Members_2htRwvg, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Sono lieta di sapere che, nel tuo... Visualizza Post |
ciao a tutti nel 2019 ho preso la samsung qled QE49Q70RATXZT che ha funzionato bene fino al gennaio 2021. e qui sono incominciati i problemi ,... Visualizza Post Ciao Pilo80, ho letto quanto hai scritto nella seguente discussione e ho appreso che sei riuscito a ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho comprato questa sera il televisore Qled Q80A da MediaWorld, e subito mi è apparsa questa riga rossa Verticale sul lato destro dello... Visualizza Post Ti conviene portare il TV in assistenza, potrebbe essere un problema di pannello, normalmente se lo ... Visualizza Post |
Salve a tutti, Ho appena acquistato un nuovo tv modello UE43AU9070UXZT ma riscontro un problema. Connetto il tv alla rete WI-FI (linea tiscali a... Visualizza Post Ciao Nicola, vedo che hai già richiesto assistenza per questo argomento qui: https://eu.community.sa... Visualizza Post |
Altro problemino. Bixby funziona. Però di tanto in tanto si attiva da solo. Come se avessi premuto il relativo pulsante ... Visualizza Post Non ho ancora ricevuto risposta sia per il problema bixby, che per il problema alexa. Grazie Visualizza Post |
Salve, ho questa tv del 2016 aggiornata all'ultimo fw 1250 non riesco a trovare l'app tim vision mi date supporto per favore? Visualizza Post L'app TIMVISION e' fruibile da TIZEN 3 in poi. la serie K ha TIZEN 2.4 quindi ormai obsoleta. Prenda... Visualizza Post |
Buongiorno, ieri ho comprato questa nuova tv in oggetto, portata a casa e collegata mi sono accorto che all'accensione la luminosità dello... Visualizza Post grazie ma a seguito di un assistenza vostra anche via webcam pochi minuti dopo la mia mail, abbiamo ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho visto ora sul sito ufficiale che è diponibile da ieri una nuova versione SW 2001.4 per la mia TV in oggetto Ad oggi ho... Visualizza Post comfermo che ora con osta attaccata appena rileva un gioco in vrr la TV aggiorna la porta in sorgent... Visualizza Post |
Ciao, Ho acquistato il Smart Tv Samsung UE43AU9070UXZT e ogni volta che lo spengo e lo riaccendo perde la connessione e devo quindi procedere... Visualizza Post |
Non funziona smart things Visualizza Post ![]() C'è la possibilità di prendere un file video sullo smartphone e di condividerlo. Se nell'opzione di ... Visualizza Post |
Improvvisamente e in assenza di colpi mi è comparsa una linea nera orizzontale a metà schermo di un tv modello OE5507CAM Numero di... Visualizza Post |
Ho dimenticato la password del tv samsung serie 7, come posso recuperare? Visualizza Post Ciao abugnorro, mio malgrado devo indicarti che la dicitura TV Samsung 7 Series 55" non è legata a u... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho una tv modello RU8000 2019. Ho dovuto portarla in assistenza poiché la scheda madre era andata. Ebbene funziona tutto tranne la... Visualizza Post |
Buongiorno, Da tempo sto riscontrando un fastidioso problema con il mio televisore QE50Q60TAU che sembrava essersi risolto ed invece ora si è... Visualizza Post |
Buonasera, è da qualche giorno che il televisore ha un problema. L'immagine si alza di qualche cm nello schermo e perde colore, dopo... Visualizza Post Grazie per la risposta. Vi ho anche contattato tramite form e mi è stata data la stessa risposta. Ho... Visualizza Post |
Buonasera, ho delle macchie fastidiose che si notano soprattutto a schermo spento. Passando un panno con il prodotto apposito per gli schermi per... Visualizza Post Ciao Roberto89, bentornato in Community! Oltre alle macchie che vedi, riscontri anche anomalie legat... Visualizza Post |
Buongiorno ho acquistato da poco un NeoQLed QN90A, ieri sera ho inserito per la prima volta inizialmente la solita chiavetta USB con cui guardo... Visualizza Post Quindi non esiste soluzione.Assurdo, ad un TV del genere e di questo livello sono costretto a colleg... Visualizza Post |
Ciao a tutti! è da un paio di giorni che la mia tv non si collega al wi-fi ma se faccio hotspot con il cellulare lo vede così come le reti dei... Visualizza Post ![]() Eventualmente, riavvia prima il router, magari si è "inceppato" qualcosa. Visualizza Post |
Buonasera, ho problema di sfarfallio sulla TV, è seconda volta in questo mese. Ho provato a fare aggiornamento, pulire CPU e app, verificato... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
14 | |
6 | |
6 |