Buon giorno comperato QN94BA43, Non riesco a vedere canali mediaset. Grazie per aiuto Visualizza Post
Stesso problema, ho in parte risolto con un cavo dell'antenna di qualità migliore. Resta il fatto ch... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Buon giorno comperato QN94BA43, Non riesco a vedere canali mediaset. Grazie per aiuto Visualizza Post Stesso problema, ho in parte risolto con un cavo dell'antenna di qualità migliore. Resta il fatto ch... Visualizza Post |
|
Ho appena acquistato ed utilizzato il tv QE55QN700BT 8K e riscontro una bassa qualità video canali sky mentre il digitale terrestre ha una qualità... Visualizza Post Ciao yahwehone, come ho avuto modo di accennarti nel commento precedente, i nostri tv dispongono di ... Visualizza Post |
|
Buongiorno. Andando sul canale 101 Rai 4K sulla smart Tv Samsung QE43Q60AAUXZT nonostante un'ottima conessione dopo pochi secondi si apre il... Visualizza Post si problema Del DRM sulla visuliazione vengono criptati in streaming e solo la rai solo nel mondiale... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, da qualche giorno il mio televisore UE46F8000 mi da’ il seguente problema: quando spengo il televisore, andandolo a riaccendere... Visualizza Post Gentile utente, Chiami l'assistenza Samsung in chat e chieda il link con le istruzioni per scaricare... Visualizza Post |
|
Salve a tutti Volevo sapere se il mio tv è compatibile con il dolby atmos collegato ad una soundbar q700b. Secondo voi ne vale la pena questa... Visualizza Post Ciao Alexbelli, benvenuto sulla Community Samsung! Considerando il fatto che la soundbar in question... Visualizza Post |
|
Buonasera, ho appena acquistato un TV QE32Q50AAUXZT e dopo un primo utilizzo riscontro dei problemi con il telecomando Smart Remote. Il led del... Visualizza Post Ciao Fabrizio_, benvenuto sulla Community Samsung! Mi dispiace per questa situazione. Da quanto desc... Visualizza Post |
|
Se provo ad aprire Netflix e Youtube il televisore torna sulla TV normale,invece le altre app funzionano,ho fatto il repristino del hub ma... Visualizza Post Gentile utente,per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv... Visualizza Post |
|
Buonasera, Da qualche giorno la TV mod UE40D5500RW, versione n 03 b improvvisamente si accende e si spegne e non i pulsanti del telecomando non... Visualizza Post Quella TV e' una serie D ovvero 2011, praticamente una TV giurassica e quindi non esistono piu' i ri... Visualizza Post |
|
Buongiorno posseggo un Samsung UE49KS7500UZT ma dopo aggiornamento non funzionano più i dati ne il televideo, aggiornamento 1260 possibile che la... Visualizza Post Verificare anno di produzione, se inferiore a 2018 può essere che non supporti hbbtv 2.0.1 Visualizza Post |
|
Salve a tutti, Possiedo una TV Samsung The Frame, ho creato un abbonamento annuale all'Art Store per utilizzare la modalità Art, come posso... Visualizza Post Salve, ho trovato il link nella mail che mi notificava l'abbonamento è raggiungibile al sito: https:... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare questa tv 8k ma sono un po' frenato dal fatto che i contenuti video sono ancora molto pochi. Secondo le... Visualizza Post Scs, ti stavo chiedendo, con questa tecnologia vedrei meglio o uguale a un 4k? Visualizza Post |
|
Buonasera sullo schermo della mia smart TV 55" è apparso un lampo di luce tipo graffio La tv non è stata urtata e non è caduta Cosa... Visualizza Post @checca69 si sta' guastando il pannello della retro illuminazione, sta' morendo !!! Visualizza Post |
|
Buongiorno ho una tv Samsung UE40C8000XWXXC e sapevo che WIS12ABGNX è compatibile con la mia tv? Sulle istruzioni sono indicati 3 modelli... Visualizza Post Salve, anche se quelle chiavette sono compatibili, non la potra' mai utilizzare in quanto quella TV ... Visualizza Post |
|
Buongiorno, in casa ho 4 TV di cui due Samsung. I modelli sono QE75QN85A(acquistata 2 mesi fa) e UE43RU7410U. Sono circa 3 settimane che ho... Visualizza Post allora credo sia necessario un approfondimento tecnico, i riferimenti sono qui:https://www.samsung.c... Visualizza Post |
|
Cerco per la mia famiglia una TV samsung classe energetica A da 50 pollici, un buon rapporto qualità prezzo. Che cosa mi consigliate? Visualizza Post Nessun televisore è in classe energetica A, si va dalla G alla E in rarissimi casi. Io ti consiglio ... Visualizza Post |
|
Buonasera, stavo provando ad effettuare l'aggiornamento 1319 ma purtroppo una volta arruvato all'80% il televisore mostra delle linee... Visualizza Post |
|
Salve, riporto una problematica relativa al mio tv Samsung modello UE50TU7090UXZT dalla quale non sono riuscito a venirne a capo da ormai un... Visualizza Post
|
|
Ciao, Oggi mi è stato recapitato a casa il nuovo TV, un QE55S95BATXZT. Nell'aprire la confezione mi sono reso conto che manca... Visualizza Post Ciao salvatorenovi, capisco il disappunto e mi dispiace, ma vorrei tranquillizzarti in quanto la pra... Visualizza Post |
|
Ho comprato questo UE50BU8570UXZT e con lo sconto euronics più lo sconto per la rottamazione, l ho pagato 490 euro. Secondo voi il rapporto... Visualizza Post |
|
@ciao a tt ho acquistato un Smart tv nuovo del 2022 modello cristal xche nn vedo la Rai ?? La ricerca parte da rete 4 mi aiutate # Visualizza Post C'è gente nel 2022 che prende ancora la televisione con l' antenna...Con tutti i problemi che ne seg... Visualizza Post |