Salve a tutti.. Ho un problema con entrambi i miei samsung smart tv. Praticamente non riesco a collegare la Nintendo switch. Quando collego il cavo... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve a tutti.. Ho un problema con entrambi i miei samsung smart tv. Praticamente non riesco a collegare la Nintendo switch. Quando collego il cavo... Visualizza Post |
Su tv samsung modello UE40MU6400UXZT NON RIESCO PIU A RIPRODURRE VIDEO DA INTERNET DELLA TV Visualizza Post |
Ho acquistato di recente uno smart TV Samsung Au 8000 connetendolo al cel s22 ultra sento solo gli audio ma non vedo ne foto e ne i video cosa devo... Visualizza Post Oggi provo con questo che mi hai scritto io comunque lo collegato tramite bluetooth Visualizza Post |
Salve ho un problema su questo tv di poco più di 2 anni di vita QE55Q60RATXZT, si accende e si spegne dopo alcuni secondi. Se tengo disalimentato... Visualizza Post Ciao Elesiv, benvenuto 🤝! Mi spiace apprendere che il tuo televisore presenti il malfunzionamento c... Visualizza Post |
Buonasera, posseggo un televisore Samsung UE43TU8070U ma da alcuni mesi, dopo aver fatto l'aggiornamento previsto da Tivùsat , i canali... Visualizza Post Salve,credo sia necessario un approfondimento tecnico, i riferimenti sono qui:https://www.samsung.co... Visualizza Post |
Salve, dopo l'ultimo aggiornamento del sistema operativo (settembre 2022), l'uscita audio ottica è diventata instabile. Prima di tale... Visualizza Post Salve, dopo aper eseguito la procedura suggerita, il problema è rientrato. Grazie e buona giornata, ... Visualizza Post |
Buonasera, questa sera per la 3° volta negli ultimi mesi la tv non ha più in memoria i canali RAI 24, 25 e 58 (altri canali che normalmente vediamo... Visualizza Post Una ulteriore informazione che mi sono dimenticato di dire, ci sono altri canali RAI sui canali 8xx Visualizza Post |
Salve ragazzi, ho un problema con il Box One Connect di un TV Samsung 65''. Praticamente il televisore, da un momento all'altro, è... Visualizza Post Salve da qualche giorno o la TV 65 pollici curva che si vede lo schermo scuro quasi come se fosse sp... Visualizza Post |
Buongiorno Ho da poco cambiato casa spostandomi di soli 200 mt ma la tv nn riesce a trovare nessun canale sul digitale. Ho cambiato le... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho un televisore Samsung 32 pollici UE32H5030. Probabilmente ha k preso un piccolo urto, dopodiché all'inizio l'immagine si... Visualizza Post Ovviamente e' da rottamare in quanto la serie H e' del 2014, i ricambi non esistono piu'. Visualizza Post |
Ciao a tutti ho acquistato un Samsung led crystal uhd serie 9000. Ho notato che se guardo la tv da spenta riflette le immagini non come uno... Visualizza Post ![]() |
Salve ho 2 modelli Samsung SMART TV <UE55JU6510> <UE55JS8000>. IL BOWSER HA SEMPRE FATTO STREAMING SENZA PROBLEMI DA DIVERSI SITI. ... Visualizza Post Se l'aggiornamento e' impostato su automatico, e' normale che si sia aggiornata senza il suo permess... Visualizza Post |
Buongiorno ho una tv Smart Mod UE49MU6120KXZT che non rileva nè i dispositivi collegati tramite hdmi nè antenna in seguito ad un temporale... Visualizza Post NO, ormai e' morto. Consiglio di acquistare uno o piu' UPS se volete proteggere tutti gli apparati t... Visualizza Post |
Buongiorno, ho notato che con la mia TV Samsung qe50q80a le immagini sono scadenti. Se guardo i canali del digitale terrestre le immagini sono in... Visualizza Post digitale terrestre ed immagini potrebbero dipendere da tanti fattori ricezione segnale tipo di panne... Visualizza Post |
Buonasera, ho un problema con una tv qled q80a del 2021. Non riesco ad accendere la tv con il riconoscimento vocale Bixby, mentre se devo spegnere... Visualizza Post |
Ho acquistato 5 mesi fa una TV Samsung Neo Qled 8K della serie QN700A, anche se ha wifi 6 la velocità internet e' lenta, poi strano che questa... Visualizza Post Ho la stessa TVA aprte l'inizio quando carica OS (dove tutti le TV sono cosi) poi va benesul cambio ... Visualizza Post |
Buongiorno, segnalo che con questa tv i giochi al di sotto i 60fps risultano ingiocabili, da far male agli occhi quando muovo la telecamera, è... Visualizza Post Ciao fabiocrni, ho verificato i tuoi precedenti interventi riscontrando che avevamo avuto modo di fo... Visualizza Post |
Salve, ho comprato in questi giorni una The Frame 43 pollici LS03A 2021. Ho provato a far funzionare Alexa con la voce come faccio normalmente... Visualizza Post Ciao Valentina1975, benvenuta nella nostra Samsung Community! 🙂 Il The Frame che hai acquistato sup... Visualizza Post |
È successo di nuovo, fa piacere vedere che Samsung risolve i problemi dei suoi televisori, ovviamente al terzo anno di vita del televisore, così... Visualizza Post Ciao Diego19823, mi dispiace per quanto indichi. Eseguendo una verifica sui nostri sistemi mediante ... Visualizza Post |
Salve a tutti volevo sapere se la app di PARAMOUNT+ sul modello 49 NU8000 del 2018 funziona perché a me si apre la app ma quando vado sulla... Visualizza Post Ciao monicabellucci21, considerando che riscontri difficoltà solo durante l'uso di questa specifica ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
13 | |
7 | |
6 |