Buongiorno, ho un problema da più di un mese con il SAMSUNG QE55Q90TATXZT acquistato meno di un anno fa. Regolarmente dopo 35-40 minuti si... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, ho un problema da più di un mese con il SAMSUNG QE55Q90TATXZT acquistato meno di un anno fa. Regolarmente dopo 35-40 minuti si... Visualizza Post |
Buongiorno, i canali del digitale terrestre con la mia TV Samsung qled del 2021 non si vedono bene. Le immagini in alcuni programmi sono quasi... Visualizza Post Ciao Anrox, come prima informazione, ti chiedo di fornirmi il codice modello per intero del TV: Le i... Visualizza Post |
Ho un Samsung UE32J5500, mi sono accorta solo oggi che no posso più vedere RAIPLAY, mentre carica bene MEDIASET PLAY. C'è qualcuno che mi può... Visualizza Post Ciao scioli, come indicato dalla nostra Samsung Maker, il TV in tuo possesso è abbastanza datato e p... Visualizza Post |
Salve, purtroppo ho riscontrato il classico Vertical Banding sul mio televisore c'è un modo per riuscire ad attenuarlo o a cercare di farlo... Visualizza Post Salve, dal test immagine non si vede si vede in sfondi scuri e col test dei grigi fino a 50% purtrop... Visualizza Post |
Buongiorno, per il fissaggio a muro del TV, sono presenti i 4 fori ma sembra senza madre vite, nelle istruzioni c'è un immagine che fa intuire... Visualizza Post Ciao Gianni DiC, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/dove-posso-trovare... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato uno smart tv HG32T5300EU ( venduto per smart tv) ma non riesco ad accedere e scaricare le app di netflix e prime video. ... Visualizza Post Ciao a tutti! Mi spiace per queste considerazioni. Colgo l'occasione per dare il bentornato a @cppt8... Visualizza Post |
Ho un Samsung Smart Tv modello UE40ES7000QXZT non ricordo quando l'ho acquistata di preciso ma di sicuro sono passati 10 anni . Ho... Visualizza Post Ciao @fran_93, il passaggio al DVB-T2 avverrà “a partire” da Gennaio 2023 con modalità che verranno ... Visualizza Post |
La versione 3.1.1 di Rai Play (ril. 06/2022) quando si avvia sul mio Smart TV la "rotella" rimane bloccata a girare senza fare più nulla.... Visualizza Post Ciao Radix55, benvenuto in Community! Il TV in tuo possesso è abbastanza datato, per l'esatezza è un... Visualizza Post |
Buongiorno, ho notato che con la mia Smart TV qled q80a alcune volte sull angolo alto sinistro un pixel diventa bianco sul canale Dmax. Se cambio... Visualizza Post |
Salve, avrei un problema sul mio tv QE55Q70RATXZT che si è presentato solo di recente. Ho notato che quando riproduco file video .MKV avente al... Visualizza Post Ciao DAVIDEMMEDI82, ci dispiace per quanto scrivi: potresti gentilmente motivare la tua prima frase?... Visualizza Post |
Funzione non disponibile sulla finestra INFORMAZIONI SUL SEGNALE Smart Tv modello UE43AU8072UXXH Visualizza Post |
Ho impostato il timer di spegnimento, ma non trovo nel menù la funzione per impostare l'accensione, funzione che i precedenti Samsung smart tv... Visualizza Post Grazie, temevo fosse così. Peccato, un passo indietro per una funzione utile che era già implementat... Visualizza Post |
Buongiorno, desiderei sapere se lo Smart TV UE32T4302AK è stato prodotto per il mercato italiano. Il dubbio nasce dal fatto che per configurarlo... Visualizza Post Ciao Members_NzlRBc1, ti do il benvenuto nella nostra Community! Come ha gentilmente illustrato Anat... Visualizza Post |
Salve ho un televisore UE55K5607.Ho un problema con disney plus non quando provo ad aprire l'app mi da errore riprovare più tardi. L'app... Visualizza Post I modelli del 2016 sono compatibili con Disney+ . Basta vedere l'elenco dei TV e chiedere al servizi... Visualizza Post |
Ciao a tutti, oggi mentre guardavo un programma sulla mia QE55Q95TCTXZT la tv si é spenta improvvisamente per poi non riaccendersi più, ho provato... Visualizza Post Ciao Claudio2304, benvenuto sulla Community Samsung! Mi dispiace molto per questa situazione. Potres... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti.L'altra sera all'improvviso sono comparse queste righe orizzontali lungo tutta la parte bassa del tv. Persistono con... Visualizza Post Ciao marketta19491, abbiamo risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/q607-2020-vs-... Visualizza Post |
Ho un frame tv... appeso al muro. Per aver l'effetto quadro piatto al muro come si fa? Mi resta un po' sollevata .. grazie Visualizza Post Salve, ho da poco acquistato una tv samsung the frame 55”. Esiste una staffa che lasci lo spazio tra... Visualizza Post |
TV #UE50TU8070UXZT sul menù delle impostazioni la voce Trasmissione non è selezionabile e non posso risintonizzare la tv Visualizza Post Ciao a tutti, @tabbymike sono lieto di apprendere che a seguito del reset, questo fenomeno sia rient... Visualizza Post |
Buongiorno, scrivo per segnalare un problema al mio televisore Samsung 6 series(40). Le applicazioni funzionano correttamente mentre il browser... Visualizza Post Ciao Ettore22, benvenuto in Community! Lo streaming sui nostri TV è garantito in via esclusiva dalle... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, dopo aver acquistato una tv modello qe55q70 mi accorgo che le immagini in movimento lasciano una scia di pixel parecchio... Visualizza Post Ciao @Giuseppe1086, sono davvero spiacente per quanto riscontrato e comprendo il tuo disappunto. Al ... Visualizza Post |