Ciao Internauta62 e benvenuto! L'adattatore wireless WIS12ABGNX non serve sul TV che hai segnalato, ... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Ciao Internauta62 e benvenuto! L'adattatore wireless WIS12ABGNX non serve sul TV che hai segnalato, ... Visualizza Post |
|
Salve a tutti! Mi hanno appena regalato una tv SAMSUNG 40F6320AYX , che però non trovo all'interno del sito, come mai? Mi piacerebbe infatti... Visualizza Post Grazie Paolo, trovato tutto!! Mi dispice per premium, credevo di poter utilizzare anche il canale 31... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti Che voi sappiate è possibile cambiare la lingua nei filmati 3d dell'applicazione Samsung in oggetto. Per ora sento tutto... Visualizza Post |
|
salve o una doamanda, la damanda e o un tv samsung led modello UE40C6000 vorrei collegare la tv con home cinema per fare sentire l aundio della tv... Visualizza Post Basta un qualsiasi cavo standard ottico digitale, poi variano la robustezza, la lunghezza, etc etc Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho un Samsung UE40ES7000QXZT e mi sono accorta che la webcam non funziona. Quando apro la cam mi si presenta lo schermo nero e se... Visualizza Post |
|
Ciao @Andrea19711, ti ringrazio per il riscontro. Tale condizione si è presentata fin dal primo util... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti. ho un tv modello ue40f7000 e volevo condividere il mio problema per vedere se qualcuno conosce una soluzione.... il... Visualizza Post Ciao Sebyn e benvenuto! La tastiera che modello è? Hai notato per caso se il TV fa la stessa cosa an... Visualizza Post |
|
Un saluto a tutti. Ho appena acquistato uno smart tv della serie F6400 con 3 porte USB sulle quali mi servirebbero alcuni chiarimenti. Le 3 porte... Visualizza Post strano standby perchè non lo faceva adesso la pendrive si disconnette dopo 30 secondi !!!!lo ha fatt... Visualizza Post |
|
Buonasera vorrei acquistare una smart tv ue46f6320a ma non trovo informazioni sul sito. Come mai non è' presente? Inoltre vorrei sapere se è... Visualizza Post Ciao lobeti e benvenuto! Per le specifiche del prodotto ti consiglierei di vedere qui: http://commun... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, ho di recente acquistato un televisore Samsung UE46F6500 con sistema Home Audio HT-F6500. Avrei una serie di dibbu... Visualizza Post |
|
perche non riesco a vedere i video di mediaset li cerco con google esce la pagina si visualizzano i video ma non partono mentre quelli della rai... Visualizza Post mi posso rassegnare Paolo senza denunciare questa beffa della SAMSUNG io lo comprato anche per quest... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti. Per favore, qualcuno può aiutarmi ad interpretare le sigle dei tv ( es. SZ,ZXDT, etc ) ? Grazie mille x l'aiuto. Markone Visualizza Post Grazie mille Paolo. Aspetto il prossimo sottocosto di MW l'altro giovedi' e decido. Ciao. Marco Visualizza Post |
|
Salve,ho acquistato da alcune settimane un tv modello 46F8500.E' capitato gia' alcune volte che durante la visione il tv si spegne e... Visualizza Post Buongiorno ho comprato un TV Samsung mod cristal uhd modUE55AU8070U DA 55 pollici e dopo pochi giorn... Visualizza Post |
|
Ciao Antonio e benvenuto! Il confronto tra i 2 prodotti lo puoi vedere qui: http://www.samsung.com/i... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti , ho appena acquistato un f8000 , ma quando imposto la registrazione programmata e vado a riprendere il file.... mi viene un messaggio... Visualizza Post |
|
premetto che la connessione ad internet è ok e riesco a navigare con il browser, ho pero un problema con l'utilizzo delle app: non si avviano... Visualizza Post ciao si dopo intervento del tecnico al tel e collegato al remoto tutto e ok perfetto Visualizza Post |
|
Sto cercando di richiedere il premio disney + tablet in regalo dopo l'acquisto di un 46 pollici linea 7000 ma il sistema non accetta il S/N... Visualizza Post Ciao Pio e benvenuto! Il seriale da utilizzare è quello preso dal retro del TV. E' uguale a quello d... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti. ho comprato un Tv 55 F8000 e vorrei poter vedere sul galaxy Tab 3 questa TV, cosa devo fare?L'app Samsung SmartView mi... Visualizza Post |
|
buonasera ho visto sul vostro sito il modello UE46ES6800QXZT , mentre non ho trovato sul vostro il modello UE46F6800SDXZT .... invece su... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti. ho comprato un Tv 55 F8000 e vorrei poter vedere sul galaxy Tab 3 questa TV, cosa devo fare?L'app Samsung SmartView mi... Visualizza Post Ciao, io come gli altri "Samsung Expert", lavoriamo nell'assistenza Samsung e ci occupiamo di fornir... Visualizza Post |